semplicemente
Super Member >PLATINUM<
16-19-24-51-55
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti! Bel esordio, un bel tre! Complimenti!BUONASERA A TUTTI VOGLIO PROVARE ANCHE IO:
7-11-15-21-25
Buonasera a tutti e grazie.......mi mordo un pochino le mani perche e uscito al posto del mio 25 il vertibile....peccato.Accidenti! Bel esordio, un bel tre! Complimenti!![]()
Accidenti! Bel esordio, un bel tre! Complimenti!![]()
Ben arrivato e complimentiBUONASERA A TUTTI VOGLIO PROVARE ANCHE IO:
7-11-15-21-25
Zac....il 7 di Nikor...Ciao e come di consueto eccovi gli esiti e la classifca dopo l'estrazione di questa sera 29.07.2021. Nelle posizioni del podio ci sono stati punti ma nessuna modifica sostanziale. In fondo invece colpo gobbo del nuovo entrato Domenico79 che prende 10 punti realizzando un tre, mentre anche America si guadagna tre punti realizzando un due.
Complimenti a tutti i vincitori. Oggi qualcuno sarà battezzato? Io dico di si, vedremo.......
Buona serata a tutti
Vedi l'allegato 2218921
Grazie MihaelZac....il 7 di Nikor...![]()
Una buona serata,52.28.50.11.45
Vero....probabilmente ha inserito quelli del giorno prima....Una buona serata,
volevo fare presente a Zac che non hai inserito i dati della giocata di oggi...Manca il tuo likes...
Zac....puoi verificare i numeri di Bassano? Mi sa che non sono quelli postati ieri sera da lui ma quelli del giorno prima....grazie
Grazie Bassano ma considerato che sono sempre li ad inserire le vostre previsioni che non posso perdonarmi il fatto che non posso perdonarmi il fatto di non inserire la mia previsione. Mi autopuniscoUna buona serata,
volevo fare presente a Zac che non hai inserito i dati della giocata di oggi...Manca il tuo likes...
Vado a vedere grazieVero....probabilmente ha inserito quelli del giorno prima....
Zac....puoi verificare i numeri di Bassano? Mi sa che non sono quelli postati ieri sera da lui ma quelli del giorno prima....grazie![]()