Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao NikorScusa tanto Edesimone se mi permetto di farti una domanda, tu forse giochi in reale la tua proposta?
Lo chiedo solo perchè ho notato una similitudine con i miei 5 numeri ; ma questo fa parte di alcune convergenze .....
Questa sera mi è capitato che tornando a casa mi sono fermato in ricevitoria per effettuare la mia giocata, il terminale ha risposto " limite di giocata raggiunto " e non ha convalidato la scheda tanto è vero che ho dovuto sostituire un numero......
E' forse capitato anche a te? ....è solo per questo motivo che ti chiedo se hai giocato in reale ,( a me è capitato alle ore 17:44:00 di questo pomeriggio ) grazie per una tua eventuale risposta, Nikor.
Quindi se ho capito bene si può giocare la stessa cinquina, ma questa da regolamento ha un limite massimo di puntate e quindi se Edesimone avesse giocato nel reale dovrebbe aver avuto il tuo stesso problema.. giusto?Credo che nessun reglamento vieti di indicare la stessa previsione! significa che ci sono le stesse convergenze oppure che 2 individui la pensino allo stesso modo sul comportamento di specifici numeri del quadro estrazionale di una tale data!
La mia domanda NON era hai giocato la mia stessa indicazione MA con una richiesta ben precisa ce recitava , hai giocato nel reale?
Perchè come scritto in precedenza la mia giocata è stata rifiutata dalla convalida ed il ricevitore mi ha detto devi cambiare almeno un numero perchè la Cinquina a raggiunto il limite massimo di puntate Tutto qui!
Per questo mi ero permesso di chiedere ( hai forse giocato realmente la tua indicazione ? ) ...poi se uno non vuol rispondere pazienza ....... eppure mi pare di avere scritto con un italiano corretto e non in Aramaico.
Nikor.
Grazie Nikor dell'informazione questa cosa non la sapevoUn caro saluto a Zac. e le mie scuse ai partecipanti di questo thread anche se credo che l'argomento sia di interesse generale per chi gioca al Million-Day..
Ho letto ( non tutto ) ma parte del regolamento ufficiale aggiornato al 20018 e si legge nell'articolo 2 diviso in 5 paragrafi quanto segue:
c) dopo l’articolo 4 è inserito il seguente: “Articolo 4 bis (limite di accettazione delle
giocate) 1. Possono essere accettate per ogni concorso, a livello nazionale, fino ad un
massimo di 200 giocate con identici numeri pronosticati”;
Bene, per un mio parere personale non credo alle ( 200 ) ma purtroppo non si può fare la prova e penso che già con 15/20 schedine identiche il gestore Stoppi le giocate ( ovviamente è solo un mio parere personale )
Ora che abbiamo chiarito è superfluo che posti la mia scheda delle 17:44:00 comunque se dovesse servire la posto......
Nel caso qualche utente abbia informazioni più precise , sarebbe pregato di riportarle .
Un saluto a Zac. che ci tiene sempre aggiornati sulle nostre indicazioni ed un caro saluto ai partecipanti di questo gruppo, Nikor.