Novità

Million Day....per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli esiti dopo l'estrazione di questa sera non hanno modificato la classifica che è rimasta immutata. Ci sono stati ben tre concorrenti che hanno realizzato i tre punti, complimenti a loro e agli altri che comunque hanno realizzato. Nell'augurarvi una buona serata attendo eventuali, probabili segnalazioni mio malgrado :unsure: :unsure:

26.08.2021.PNG

Scusa tanto Edesimone se mi permetto di farti una domanda, tu forse giochi in reale la tua proposta?

Lo chiedo solo perchè ho notato una similitudine con i miei 5 numeri ; ma questo fa parte di alcune convergenze .....

Questa sera mi è capitato che tornando a casa mi sono fermato in ricevitoria per effettuare la mia giocata, il terminale ha risposto " limite di giocata raggiunto " e non ha convalidato la scheda tanto è vero che ho dovuto sostituire un numero......
E' forse capitato anche a te? ....è solo per questo motivo che ti chiedo se hai giocato in reale ,( a me è capitato alle ore 17:44:00 di questo pomeriggio ) grazie per una tua eventuale risposta, Nikor.
Ciao Nikor
Dopo questo tuo post ho notato anch'io che la previsione di Edesimone coincideva con la tua. Al di la delle eventuali convergenze di cui parli (anche se più che di convergenza trattasi di previsione uguale), ti faccio una domanda considerato che non gioco e non conosco le regole del Milion Day, ma qui non si può giocare una medesima previsione?

Credo che nessun reglamento vieti di indicare la stessa previsione! significa che ci sono le stesse convergenze oppure che 2 individui la pensino allo stesso modo sul comportamento di specifici numeri del quadro estrazionale di una tale data!

La mia domanda NON era hai giocato la mia stessa indicazione MA con una richiesta ben precisa ce recitava , hai giocato nel reale?

Perchè come scritto in precedenza la mia giocata è stata rifiutata dalla convalida ed il ricevitore mi ha detto devi cambiare almeno un numero perchè la Cinquina a raggiunto il limite massimo di puntate Tutto qui!

Per questo mi ero permesso di chiedere ( hai forse giocato realmente la tua indicazione ? ) ...poi se uno non vuol rispondere pazienza ....... eppure mi pare di avere scritto con un italiano corretto e non in Aramaico.

Nikor.

dopo tutto facendo un giro sui precedenti post ho notato che Edesimone l'aveva proposta già qualche concorso a ritroso , io essendo uscito il numero 24 nella scorsa estrazione avevo deciso di cambiarne 2 di numeri e credo sia stato solo un caso che i 2 nuovi numeri davano la stessa Cinquina di Edesimone , ma anche nelle precedenti estrazioni sembra che di numeri in comune ne avevamo parecchi........... ma come ripeto la mia curiosità era solo quella di sapere se lui aveva giocato perchè notando che aveva postato dopo di me in ricevitoria pure a lui la schedina non sarebbe stata convalidata.........

Credo che nessun reglamento vieti di indicare la stessa previsione! significa che ci sono le stesse convergenze oppure che 2 individui la pensino allo stesso modo sul comportamento di specifici numeri del quadro estrazionale di una tale data!

La mia domanda NON era hai giocato la mia stessa indicazione MA con una richiesta ben precisa ce recitava , hai giocato nel reale?

Perchè come scritto in precedenza la mia giocata è stata rifiutata dalla convalida ed il ricevitore mi ha detto devi cambiare almeno un numero perchè la Cinquina a raggiunto il limite massimo di puntate Tutto qui!

Per questo mi ero permesso di chiedere ( hai forse giocato realmente la tua indicazione ? ) ...poi se uno non vuol rispondere pazienza ....... eppure mi pare di avere scritto con un italiano corretto e non in Aramaico.

Nikor.
Quindi se ho capito bene si può giocare la stessa cinquina, ma questa da regolamento ha un limite massimo di puntate e quindi se Edesimone avesse giocato nel reale dovrebbe aver avuto il tuo stesso problema.. giusto?
La mia è semplice curiosità da ignorante del gioco del Milion Day
Ciao

Benissimo Zac , e scusa se prima ero stato poco chiaro, mea culpa.

Non ti so dire quante giocate sulla Cinquina accetta il Gestore , in questo caso Lottomatica da regolamento iniziale si parlava al massimo di 20 Cinquine identiche , sia che le giocasse un solo giocatore oppure su tutto il territorio si raggiungessero le 20 convalide .......

Ora pare che questo limite sia drasticamente diminuito , alcune chiacchiere parlano di solo 5 giocate identiche e dopo questo limite il terminale emette il messaggio di ( NON CONVALIDA per limite raggiunto )...se domani trovo un attimo mi vado a rileggere il regolamento ufficiale , poi se Edesimone aveva convalidato dopo le 17:44:00 sicuramente avrà avuto la stessa sorte ed è per questo che mi ero permesso di chiederlo.......

Credo che abbiamo cosi chiarito l'inghippo , domani vado a leggere e posto le convalide con il numero diverso ......

Buona notte da Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Un caro saluto a Zac. e le mie scuse ai partecipanti di questo thread anche se credo che l'argomento sia di interesse generale per chi gioca al Million-Day..

Ho letto ( non tutto ) ma parte del regolamento ufficiale aggiornato al 20018 e si legge nell'articolo 2 diviso in 5 paragrafi quanto segue:
c) dopo l’articolo 4 è inserito il seguente: “Articolo 4 bis (limite di accettazione delle
giocate) 1. Possono essere accettate per ogni concorso, a livello nazionale, fino ad un
massimo di 200 giocate con identici numeri pronosticati”;

Bene, per un mio parere personale non credo
alle ( 200 ) ma purtroppo non si può fare la prova e penso che già con 15/20 schedine identiche il gestore Stoppi le giocate ( ovviamente è solo un mio parere personale )
Ora che abbiamo chiarito è superfluo che posti la mia scheda delle 17:44:00 comunque se dovesse servire la posto......

Nel caso qualche utente abbia informazioni più precise , sarebbe pregato di riportarle .
Un saluto a Zac. che ci tiene sempre aggiornati sulle nostre indicazioni ed un caro saluto ai partecipanti di questo gruppo, Nikor.

Un caro saluto a Zac. e le mie scuse ai partecipanti di questo thread anche se credo che l'argomento sia di interesse generale per chi gioca al Million-Day..

Ho letto ( non tutto ) ma parte del regolamento ufficiale aggiornato al 20018 e si legge nell'articolo 2 diviso in 5 paragrafi quanto segue:
c) dopo l’articolo 4 è inserito il seguente: “Articolo 4 bis (limite di accettazione delle
giocate) 1. Possono essere accettate per ogni concorso, a livello nazionale, fino ad un
massimo di 200 giocate con identici numeri pronosticati”;

Bene, per un mio parere personale non credo
alle ( 200 ) ma purtroppo non si può fare la prova e penso che già con 15/20 schedine identiche il gestore Stoppi le giocate ( ovviamente è solo un mio parere personale )
Ora che abbiamo chiarito è superfluo che posti la mia scheda delle 17:44:00 comunque se dovesse servire la posto......

Nel caso qualche utente abbia informazioni più precise , sarebbe pregato di riportarle .
Un saluto a Zac. che ci tiene sempre aggiornati sulle nostre indicazioni ed un caro saluto ai partecipanti di questo gruppo, Nikor.
Grazie Nikor dell'informazione questa cosa non la sapevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48