Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Peppespo ben rilettoBuongiorno, finalmente la mia casa è connessa e posso riprendere a postare (finche regge),non sono più alla ricerca
di qualche posto in giro per
Ok se dovessi ribattezzarti userò il "calu". A... così sei alle Seychelles, Auguri per la tua nuova esperienza.Buongiorno.
Finalmente ho internet a casa e posso riprendere a postare, nei giorni scorsi qualche volta riuscivo a collegarmi
con il cellulare quando in giro per Mahe' mi trovavo in qualche posto che lo consentiva, ma non riuscivo ad inserire pronostici.
Ringrazio Zac che ha continuato ad inserire il mio ultimo pronostico, ho visto pure che mi aveva" battezzato"
gli chiedo se dovesse farlo nuovamente di usare per me il "calu'"che è una bevanda creola proveniente dalla pianta di cocco e che preferisco al prosecco.
Riparto con:
5 12 24 29 33
Nel caso non riuscissi a postare, chiedo che questa sia ritenuta valida fino all'inserimento di una nuova previsione.(finche questa regola resta valida).
Saluto tutti augurando una serena competizione.![]()
Ben fatto Zac...naturalmente la porta è aperta per chi è stato tolto e per chi vuole entrare o rientrare....Eccovi i risultati e la classifica dopo l'estrazione di oggi. Complimenti ai vincenti. Ho applicato le nuove regole e spero di aver fatto in modo corretto in ogni caso l'amico Mihael mi darà una mano. La classifica ha subito una sola modifica con il passaggio di Nikor al quarto posto grazie ai suoi tre punti che sono stati presi anche da altri due utenti e precisamente Edesimone che comunque mantiene la medesima posizione, e Marcorume che invece ne guadagna una. Vi aspetto all'angolo![]()
![]()
Vedi l'allegato 2220707