Novità

Million Day....per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, finalmente la mia casa è connessa e posso riprendere a postare (finche regge),non sono più alla ricerca
di qualche posto in giro per

Buongiorno.
Finalmente ho internet a casa e posso riprendere a postare, nei giorni scorsi qualche volta riuscivo a collegarmi
con il cellulare quando in giro per Mahe' mi trovavo in qualche posto che lo consentiva, ma non riuscivo ad inserire pronostici.
Ringrazio Zac che ha continuato ad inserire il mio ultimo pronostico, ho visto pure che mi aveva" battezzato";)
gli chiedo se dovesse farlo nuovamente di usare per me il "calu'"che è una bevanda creola proveniente dalla pianta di cocco e che preferisco al prosecco.
Riparto con:

5 12 24 29 33

Nel caso non riuscissi a postare, chiedo che questa sia ritenuta valida fino all'inserimento di una nuova previsione.(finche questa regola resta valida).
Saluto tutti augurando una serena competizione.👋🤞

Buongiorno.
Finalmente ho internet a casa e posso riprendere a postare, nei giorni scorsi qualche volta riuscivo a collegarmi
con il cellulare quando in giro per Mahe' mi trovavo in qualche posto che lo consentiva, ma non riuscivo ad inserire pronostici.
Ringrazio Zac che ha continuato ad inserire il mio ultimo pronostico, ho visto pure che mi aveva" battezzato";)
gli chiedo se dovesse farlo nuovamente di usare per me il "calu'"che è una bevanda creola proveniente dalla pianta di cocco e che preferisco al prosecco.
Riparto con:

5 12 24 29 33

Nel caso non riuscissi a postare, chiedo che questa sia ritenuta valida fino all'inserimento di una nuova previsione.(finche questa regola resta valida).
Saluto tutti augurando una serena competizione.👋🤞
Ok se dovessi ribattezzarti userò il "calu". A... così sei alle Seychelles, Auguri per la tua nuova esperienza.

Ultima modifica:
Eccovi i risultati e la classifica dopo l'estrazione di oggi. Complimenti ai vincenti. Ho applicato le nuove regole e spero di aver fatto in modo corretto in ogni caso l'amico Mihael mi darà una mano. La classifica ha subito una sola modifica con il passaggio di Nikor al quarto posto grazie ai suoi tre punti che sono stati presi anche da altri due utenti e precisamente Edesimone che comunque mantiene la medesima posizione, e Marcorum che invece ne guadagna una. Vi aspetto all'angolo :LOL: :LOL: :LOL:
01.09.2021.PNG

Ultima modifica:
Eccovi i risultati e la classifica dopo l'estrazione di oggi. Complimenti ai vincenti. Ho applicato le nuove regole e spero di aver fatto in modo corretto in ogni caso l'amico Mihael mi darà una mano. La classifica ha subito una sola modifica con il passaggio di Nikor al quarto posto grazie ai suoi tre punti che sono stati presi anche da altri due utenti e precisamente Edesimone che comunque mantiene la medesima posizione, e Marcorume che invece ne guadagna una. Vi aspetto all'angolo :LOL: :LOL: :LOL:
Vedi l'allegato 2220707
Ben fatto Zac...naturalmente la porta è aperta per chi è stato tolto e per chi vuole entrare o rientrare....👍😁 buona serata a te e tutti/e

• Like
Reazioni: Zac
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39