Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usciti ( 01-21-33 ) pazienza01.10.21.27.33
Ciao Nikor, prendila pure sul ridere. qualunque cosa si faccia non va mai bene. Come quando al lotto giochi una previsione che stabilisci in nove colpi e poi..... esce al decimo..... ha ha ha e divertiamociQuando si gioca bisogna preventivare che la saga delle beffe è inesorabilmente sempre dietro all’angolo ad aspettarci…….
Faccio alcuni esempi che purtroppo capitano a tutti i giocatori, in questi 9 mesi sia per le indicazioni postate in questa sezione e su quelle che gioco ogni tanto nel reale ; mi è capitato 6 volte che indovinando un numero io abbia cambiato la previsione!
Ecco che la sera dopo la previsione scartata fa subito il Terno, una volta addirittura la Quaterna.
Posto l’ultimo esempio di ieri sera, avendo indovinato il numero (21) avevo deciso di cambiare ben 4 elementi nella formazione e questa sera puntualmente arriva il terno! Questa era la mia indicazione di ieri in data 15/09/2021 postata alle ore 12:53:00
Usciti ( 01-21-33 ) pazienzaci ho fatto il callo.
Duro puro & di coccio , per domani ne cambio 5 di numeri, ahahaha..
Questa la nuova per il 17/09/2021:
14.37.28.07.50
Un saluto a Zac, e tutte/i gli Amici che partecipano a questa bella iniziativa che per un piccolo sprazzo di tempo ci distoglie dal tram tram giornaliero, saluti da Nikor.