Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ti ha già detto Mihael ero impegnato a farmi quattro risate e non ho visto. Provvederò a corregere. Ringrazio anch'io per la segnalazione01- 24 - 25 - 26 - 28
Per ZAC grazie per il like.
Perchè non mi à stato riconosciuto il punto per il 38?
Ho visto ora è provvedo. A proposito sto ridendo ancoraBuongiorno.....grazie per la segnalazione.
Don @Zac provvederà immediatamente a correggere la classifica....ieri sera era impegnato a farsi quattro risate....![]()
scusa Zac ma devo corregerti anch'io: il punto di lotto2021 è 38 NON 28 come scritto in tabella, a meno che nonostanta abbia gli occhiali adesso, mi si siano appannati!Buongiorno. Ho provveduto immediatamente a battezzare il nuovo entrato.
Aggiorno la classifica a seguito segnalazione di Lotto2021.
Vedi l'allegato 2223811
Tranquillo gli occhiali appannati li ho io, grazie della segnalazione correggo con la prossima classifica e speriamo di non sbagliare ancora. Comunque quattro occhi sono meglio di duescusa Zac ma devo corregerti anch'io: il punto di lotto2021 è 38 NON 28 come scritto in tabella, a meno che nonostanta abbia gli occhiali adesso, mi si siano appannati!