Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me un numero il 39PER IL 4 GENNAIO
6 - 9 - 14 - 21 - 39
Ciao Roberto. Continuerò a postare il risultato dell'estrazione giornaliera come ho fatto finora per comodità di tutti. Purtroppo però non posso tenere un eventuale conteggio/classifica per mancanza di tempo principalmente. Se qualcuno lo volesse fare sarebbe ben accetto.Per me un numero il 39
x me nr 3013-7-44-30-31
Ciao Mihael io continuerò a mettere i miei numeri finché la DIREZIONE lascia il post aperto, ma per quanto riguarda tenere aggiornata la classifica neanche io riesco a farlo.Ciao Roberto. Continuerò a postare il risultato dell'estrazione giornaliera come ho fatto finora per comodità di tutti. Purtroppo però non posso tenere un eventuale conteggio/classifica per mancanza di tempo principalmente. Se qualcuno lo volesse fare sarebbe ben accetto.
Buona serata a te e tutti
Ciao MihaelCiao Roberto. Continuerò a postare il risultato dell'estrazione giornaliera come ho fatto finora per comodità di tutti. Purtroppo però non posso tenere un eventuale conteggio/classifica per mancanza di tempo principalmente. Se qualcuno lo volesse fare sarebbe ben accetto.
Buona serata a te e tutti