Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho giocato 40 e non 49......quindi un punto.....?????Un saluto a tutti ed eccovi gli esiti e la classifica dopo l'estrazione Milion Day di oggi 12.11.2021.
Complimenti ai tanti vincitori. Ben tre concorrenti hanno realizzato tre punti azzeccando due numeri Nikor, Edesimone e Lotto2021, però bisogna fare uno Standing Ovation a Madri che ha invece acquisito 10 punti prendendo tre numeri che gli consentono di andare dall'ottavo al quinto posto. I primi quattro posti invece non cambiano anche se vi è da dire che Nikor al terzo posto, grazie ai suoi tre punti, recupera qualcosa rispetto a Peppespo e Kira rispettivamente secondo e prima. Stasera mi sono dilungato un po e spero di non aver omesso o sbagliato qualcosa, ma come sempre sappiate che rimango in attesa, ho da parte un amaro Montenegro che a me piace molto vedete voi.
Vedi l'allegato 2224957
ma quale montenegro!! ormai è passato di moda, adesso ci vuole amaro del capo, e ho detto tutto!Un saluto a tutti ed eccovi gli esiti e la classifica dopo l'estrazione Milion Day di oggi 12.11.2021.
Complimenti ai tanti vincitori. Ben tre concorrenti hanno realizzato tre punti azzeccando due numeri Nikor, Edesimone e Lotto2021, però bisogna fare uno Standing Ovation a Madri che ha invece acquisito 10 punti prendendo tre numeri che gli consentono di andare dall'ottavo al quinto posto. I primi quattro posti invece non cambiano anche se vi è da dire che Nikor al terzo posto, grazie ai suoi tre punti, recupera qualcosa rispetto a Peppespo e Kira rispettivamente secondo e prima. Stasera mi sono dilungato un po e spero di non aver omesso o sbagliato qualcosa, ma come sempre sappiate che rimango in attesa, ho da parte un amaro Montenegro che a me piace molto vedete voi.
Vedi l'allegato 2224957
E be vuol dire che sono passato di moda anch'io, ho una certa età. Comunque per me va bene tutto useremo l'amaro del capo e vediamo se Marcorun, che stasera ho battezzato, è d'accordoma quale montenegro!! ormai è passato di moda, adesso ci vuole amaro del capo, e ho detto tutto!
Scusa, ho sbagliato, correggoHo giocato 40 e non 49......quindi un punto.....?????