Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao GioRyuKen72ciao carissimo offritore di bevute Zac,.
A fine ottobre mi ero messo in pari con la tua classifica, ma ora mi ritrovo con X punti in meno (ma non è assolutamente un problema difatti ho messo X). Cercando di venirne a capo sono incappato in questa tabella:
43 punti al 4/11 + 1 del 5/11 = 35
non è che hai sommato 1 punto al numero 34 indovinato, quindi 35?
Zac, ho un arsuraaaa
Infine e non per ultimo, ti voglio rinnovare il ringraziamento per quello che fai per noi.. azz è quasi un anno.![]()
Ciao MihaelVedi l'allegato 2226298
Complimenti ai vincitori e un saluto particolare a Don Zac....si sta avvicinando il Natale....cominciamo da ora con uno champagnino???![]()
Ciao Zac.....il 172 è prima del 171Ora dopo queste parentesi aperte per ovviare al mio errore vi presento i risultati e la classifica "PROVVISORIA" dopo l'estrazione del 06.12.2021. Complimenti ai vincitori. Mi raccomando tenetemi d'occhio fino alla fine dell'anno che è molto vicino. A fine anno nella sacrestia di Don Zac faremo un battesimo generale virtuale con una bevuta di cio che vorrete
Vedi l'allegato 2226331
Ok, provvedoCiao Zac.....il 172 è prima del 171![]()
Buongiorno Zac, ti ammiro per la pazienza che dimostri
Ok correggoCIAO ZAC CI SONO ANCH'IO IERI SERA HO PRESO IL NR 9
x il 7 Dicembre
6 - 9 - 14 - 21 - 39
Grazie per la colazione virtualeBuongiorno Zac, ti ammiro per la pazienza che dimostri
Super colazione virtuale offerta di cuore...![]()