Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti vi inserisco esiti e classifica aggiornati a stasera 23.02.2021. Segnalate gli errori grazie e nel contempo faccio i complimenti ai vincenti.
In cima alla classifica nulla di mutato, sia Burdiga che Kira prendono un punto e quindi quest'ultima mantiene la testa della classifica. Nulla da segnalare riguardo il resto del gruppo.
Stasera di quelli che avevano abbandonato ci è venuto nuovamente a trovare Maurizio63 che saluto sperando che continui ad esserci.
BUONA SERATA A TUTTI
Stasera solo classifica, esiti non ce ne sono stati, salvo omissioni che chiedo vengano segnalate grazie.
Quindi la classifica rimane immutata rispetto alla precedente. Complimenti comunque per la partecipazione a tutti, per quanto mi riguarda devo segnalare che in quest'occasione mi sono scordato, mio malgrado, di inserire la previsione ed è detto tutto...che dite sarà perchè sono del giurassico?
BUONA SERATA A TUTTI