Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ad avere questi dubbi, ma mentre scrivevo mi si è bloccato qualcosa e non ho potuto proseguire. speriamo ora di farcela. Provo
Fai con calma Zac.....capita che si blocchi il sistema....se non ce la fai stasera riproverai domani....grazie comunque.Hai ragione ad avere questi dubbi, ma mentre scrivevo mi si è bloccato qualcosa e non ho potuto proseguire. speriamo ora di farcela. Provo
Nikko ha preso l'1....Guardate questi esiti e la classifica e ditemi cosa ve ne pare. Io faccio ii complimenti ai vincenti che ho riscontrato e poi vedremo. Al primo posto Segretario guadagna un punto nei confronti Coppi o scusate Kira. Burdiga quarto recupera addirittura due punti realizzando un bel tre ed anche Mihael, con il suo bolide, e Bergie rimangono sulla scia con il loro punto che consente agli stessi di recuperare e rimanere rispettivamente al quinto e sesto posto. Al settimo si aggiungono Nikor, malgrado la bucatura della gomma, e Patriscia che realizzano entrambi un punto.
Altro non ho da aggiungere e vi auguro quindi una BUONA SERATANOTTE.
Vedi l'allegato 2212593
Forse ce l'ho fatta. Ma speriamo di non aver omesso o sbagliato qualcosa.... ciao
adesso buco tutte le ruote dei tricicliNikko ha preso l'1....mi sa che stavolta si inc...arrabbia!!!!
![]()
Hai ragione Mihael ora si inc.. omissis...e ne ha ben donde vado a vedere di correggere prima che se ne accorgaNikko ha preso l'1....mi sa che stavolta si inc...arrabbia!!!!
![]()
Aspetta prima di bucare ..... Ora correggoadesso buco tutte le ruote dei tricicli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie=))))Nuova classifica......come al solito una mancanza abbiate pietà di me sono un po anziano il Giurassico vi dice qualcosa
Vedi l'allegato 2212595
grazie=))))![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Zac, ma ho preso 8 20.....Nuova classifica......come al solito una mancanza abbiate pietà di me sono un po anziano il Giurassico vi dice qualcosa
Vedi l'allegato 2212595