Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.Permettetemi una considerazione. Da quando seguo questa gara Nikor e Katia non sono mai mancati, Spero tutto bene !!!
Al riguardo ti faccio presente che ieri avevo visto una notifica di un tuo post per il Milion Day ma quando sono andato a cliccare il messaggio non c'era. Per quanto riguarda Kira, al momento non vi è nessun suo post e lei in genere lo mette (per il giorno dopo) non appena Mihael inserisce l'estrazione giornaliera. Comunque, non per difendere nessuno ma con queste cose informatiche puo capitare qualche inghippo, (a meno che non vengano cancellati di proposito per qualche motivo, ma la cosa mi sembra strana). Avete segnalato la cosa allo staff?Buon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.
Io avevo postato ma il mio post è stato cancellato come me ne sono stati cancellati altri 2 uno sulle Ventine_Sincrone ed uno in off-topic e mi sono accorta solo questa mattina e nel caso non mi sia sognata proprio questa mattina leggevo che Kira aveva postato che mancava l'aggiornamento sulla classifica di ieri.
Tutte cose strane, magari è stata colpa del collegamento a internet e per questo gradirei se Kira mi potesse confermare che aveva scritto quel messaggio.
Aggiungo che ieri sera c'era anche la previsione di Nikor che aveva postato a tarda sera.
Non è la prima volta che mi viene riservato questo trattamento, la prossima cambio aria.
x il 11-01
6; 9; 19; 43; 53 - con extra
infatti, stamattina ho messo i miei nr e ho fatto presente ke nn avevo ancora visto la classifica di ieri ( 10-1-24) ma vedo ke il mio post è sparitoBuon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.
Io avevo postato ma il mio post è stato cancellato come me ne sono stati cancellati altri 2 uno sulle Ventine_Sincrone ed uno in off-topic e mi sono accorta solo questa mattina e nel caso non mi sia sognata proprio questa mattina leggevo che Kira aveva postato che mancava l'aggiornamento sulla classifica di ieri.
Tutte cose strane, magari è stata colpa del collegamento a internet e per questo gradirei se Kira mi potesse confermare che aveva scritto quel messaggio.
Aggiungo che ieri sera c'era anche la previsione di Nikor che aveva postato a tarda sera.
Non è la prima volta che mi viene riservato questo trattamento, la prossima cambio aria.
x il 11-01
6; 9; 19; 43; 53 - con extra