Novità

MillionDay 2024...il ritorno! 😉

Permettetemi una considerazione. Da quando seguo questa gara Nikor e Katia non sono mai mancati, Spero tutto bene !!!
Buon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.
Io avevo postato ma il mio post è stato cancellato come me ne sono stati cancellati altri 2 uno sulle Ventine_Sincrone ed uno in off-topic e mi sono accorta solo questa mattina e nel caso non mi sia sognata proprio questa mattina leggevo che Kira aveva postato che mancava l'aggiornamento sulla classifica di ieri.
Tutte cose strane, magari è stata colpa del collegamento a internet e per questo gradirei se Kira mi potesse confermare che aveva scritto quel messaggio.
Aggiungo che ieri sera c'era anche la previsione di Nikor che aveva postato a tarda sera.
Non è la prima volta che mi viene riservato questo trattamento, la prossima cambio aria.
x il 11-01
6; 9; 19; 43; 53 - con extra
 
  • Like
Reazioni: Zac
Buon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.
Io avevo postato ma il mio post è stato cancellato come me ne sono stati cancellati altri 2 uno sulle Ventine_Sincrone ed uno in off-topic e mi sono accorta solo questa mattina e nel caso non mi sia sognata proprio questa mattina leggevo che Kira aveva postato che mancava l'aggiornamento sulla classifica di ieri.
Tutte cose strane, magari è stata colpa del collegamento a internet e per questo gradirei se Kira mi potesse confermare che aveva scritto quel messaggio.
Aggiungo che ieri sera c'era anche la previsione di Nikor che aveva postato a tarda sera.
Non è la prima volta che mi viene riservato questo trattamento, la prossima cambio aria.
x il 11-01
6; 9; 19; 43; 53 - con extra
Al riguardo ti faccio presente che ieri avevo visto una notifica di un tuo post per il Milion Day ma quando sono andato a cliccare il messaggio non c'era. Per quanto riguarda Kira, al momento non vi è nessun suo post e lei in genere lo mette (per il giorno dopo) non appena Mihael inserisce l'estrazione giornaliera. Comunque, non per difendere nessuno ma con queste cose informatiche puo capitare qualche inghippo, (a meno che non vengano cancellati di proposito per qualche motivo, ma la cosa mi sembra strana). Avete segnalato la cosa allo staff?
 
Buon giorno Zac, ieri sul sito si sono verificati problemi.
Io avevo postato ma il mio post è stato cancellato come me ne sono stati cancellati altri 2 uno sulle Ventine_Sincrone ed uno in off-topic e mi sono accorta solo questa mattina e nel caso non mi sia sognata proprio questa mattina leggevo che Kira aveva postato che mancava l'aggiornamento sulla classifica di ieri.
Tutte cose strane, magari è stata colpa del collegamento a internet e per questo gradirei se Kira mi potesse confermare che aveva scritto quel messaggio.
Aggiungo che ieri sera c'era anche la previsione di Nikor che aveva postato a tarda sera.
Non è la prima volta che mi viene riservato questo trattamento, la prossima cambio aria.
x il 11-01
6; 9; 19; 43; 53 - con extra
infatti, stamattina ho messo i miei nr e ho fatto presente ke nn avevo ancora visto la classifica di ieri ( 10-1-24) ma vedo ke il mio post è sparito
 
  • Like
Reazioni: Zac
Ieri c'è stato il Forum per circa un'ora in manutenzione ,,, potrebbe essere successo in quel frangente ... dovrebbe essere tutto rientrato ... comunque segnalate se dovesse accadere ancora.
 
ciao a tutti,
per il 11/01
1704298393131-png.2275394
 
  • Like
Reazioni: Zac
Ho notato ora che la mia previsione non c'è, l'ho inserita stanotte a notte fonda perché sono partito per il Piemonte. Comunque l'importante è che mia moglie mi ha confermato che l'ha giocata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto