Novità

MillionDay 2024...il ritorno! 😉

kira

Premium Member
x il 16-1
ladybug-53.gif
28--10--5--36--44
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
dovrei essere ancora in tempo per pochi minuti:
Accipicchia, l'avevo già postata, scusami Zac!
Scusate l'intrallazo, ma oggi giorno di riposo tornando a casa dalla tresferta mi ero perso su altre diattribe :(
Un grazie a Zac & Mihael per la vostra comprensione , spero e mi auguro che non mi ricapiti mai più ;)
a domani per il prosieguo...
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate l'intrallazo, ma oggi giorno di riposo tornando a casa dalla tresferta mi ero perso su altre diattribe :(
Un grazie a Zac & Mihael per la vostra comprensione , spero e mi auguro che non mi ricapiti mai più ;)
a domani per il prosieguo...
Nikor.
Ciao Nikor
Capisco che tu sia una persona precisa e puntuale, ma qui, a mio parere, non è necessario scusarsi per una cosa simile che può capitare. Cosa dovrei dire io che spesso e volentieri sbaglio e sono costretto a ritirarmi in sacrestia ?
A domani e buona notte
 

Nikor

Premium Member
A mio modesto parere tu non dovresti ritirarti in sacrestia, anche se è diventata una battuta di attualità per tenere alti i toni del sarcasmo ed un modo per sorridere per tutti i giorni che la vita ci riserva ;)

Questa , la reputo la sezione più corretta nel Sito ( CED ) dove tra partecipanti ci siamo sempre e ripeto SEMPE rispettati a differenza di quello che abbiamo visto in alcune sezioni specialmente negli ultimi teempi !.( ma questo tu lo sai , perchè ti eri sempre fatto promotore & partecipe ) per questo ti ammiro!
Non posso che scrivere Grazie a Te & Mihael per aver dato l'opportunità per un attimo ( anche da Cell ) di staccare la spina al Tram Tram giornalieo con questa bella iniziativa dove , a meno di impedimenti fisici e di lavoro io perteciperò sempre volentieri alla gara , poi non impota che se dovessimo capovolgere la classifica io mi troverei al 1^ posto .
Quera è bella :ROFLMAO:
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto