Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti @giorgio 2Standing ovation per Giorgio 2 che becca tre numeri. Bravo
Ciao, ho ancora riguardato è non ho visto il tuo post . Prova a rivedere anche tu. Non voglio fare polemiche per un semplice asterisco.Non ho capito come mai ho * ,li ho messi stamattina intorno alle 6,00 quando ho messo il buongiorno e messo anche il mio intervento nel post di Mihael. Pazienza
Tranquillo, a questo punto togli anche il punto sull'extra non ha sensoCiao, ho ancora riguardato è non ho visto il tuo post . Prova a rivedere anche tu. Non voglio fare polemiche per un semplice asterisco.
Ne farei anche a meno di metterli. Capisco che a te da fastidio avere questi asterischi ma io non faccio altro che applicare regole che voi stessi avete voluto, io sarei stato molto più malleabile. Comunque se vedi il tuo post fammelo sapere. e te lo tolgo e me ne metto io 10
Buona giornata
Scusa pechè dovrei toglierti il punto se la regola stabilisce che in caso di mancata postazione della previsione devo inserire l'ultima che è valida a tutti gli effetti; a questo punto non so più che cosa dire. Cerco sempre di fare del mio meglio per evitare discussioni, ma evidentemente non ci riesco.Tranquillo, a questo punto togli anche il punto sull'extra non ha senso