Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Roberto, a me non sembra che siano stati invertiti i numeri solo che sono state invertite le tabelle dove Zac ha messo prima quella sull'extra e poi quella sul normale ma i punteggi risultano esatti; perlomeno i miei.Buongiorno Zac i numeri sono stati invertiti, quelli EXTRA sono sul normale e viceversa...vedi anche lo schema di Michael
È quello che ho scritto (invertito)Ciao Roberto, a me non sembra che siano stati invertiti i numeri solo che sono state invertite le tabelle dove Zac ha messo prima quella sull'extra e poi quella sul normale ma i punteggi risultano esatti; perlomeno i miei.
X il 28-08
05; 10; 20; 40; 41 - - - con extra
Ciao RobertoBuongiorno Zac i numeri sono stati invertiti, quelli EXTRA sono sul normale e viceversa...vedi anche lo schema di Michael
Si "invertito" ma non i numeri come tu hai detto, ma semplicemente le tabelle, come anche Katia ti ha esposto. Chiedo scusa per questo inconveniente, purtroppo ieri sera mi è andata così, ho inviato prima la tabella dell'extra e poi quella normale, non pensavo di far danni.È quello che ho scritto (invertito)
Grazie Katia per il chiarimentoCiao Roberto, a me non sembra che siano stati invertiti i numeri solo che sono state invertite le tabelle dove Zac ha messo prima quella sull'extra e poi quella sul normale ma i punteggi risultano esatti; perlomeno i miei.
X il 28-08
05; 10; 20; 40; 41 - - - con extra
a mio parere infatti, nessun tipo di danno, sono solo le tabelle ad essere invertite e non i numeri e cosa possa cambiare dopo tutto questo non saprei, vabbé...Si "invertito" ma non i numeri come tu hai detto, ma semplicemente le tabelle, come anche Katia ti ha esposto. Chiedo scusa per questo inconveniente, purtroppo ieri sera mi è andata così, ho inviato prima la tabella dell'extra e poi quella normale, non pensavo di far danni.