Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colorami la parola reiterata.X Mihael e tutti
Ciao a tutti
Mancano ancora circa due mesi alla fine dell'anno e allora vorrei per tempo avvertire Mihael e tutti i partecipanti alla gara Milion Day che, nel caso la gara stessa venisse reiterata, non intendo più aderirvi. Ho ritenuto di avvertirvi prima per permettervi di trovare qualcun altro che faccia la raccolta delle previsioni e la conseguente classifica. Buona domenica a tutti
Ciao @Zac .....in due mesi possono accadere tante cose....in ogni caso c'è qualcuno che si propone?X Mihael e tutti
Ciao a tutti
Mancano ancora circa due mesi alla fine dell'anno e allora vorrei per tempo avvertire Mihael e tutti i partecipanti alla gara Milion Day che, nel caso la gara stessa venisse reiterata, non intendo più aderirvi. Ho ritenuto di avvertirvi prima per permettervi di trovare qualcun altro che faccia la raccolta delle previsioni e la conseguente classifica. Buona domenica a tutti
Eccoti accontentato ....reiterata. Ma dai che lo sai benissimo cosa significaColorami la parola reiterata.
Sono un portapiatti, mica conosco ste parolone!
Non aderisci? Vuol dire che non ho più con chi prendermela?
Ma va laaaaa... Sei scivolato su una fetta di gorgonzola?
Ti ha punto una zanzara tigre?
Ciao Mihael.....e che tutte le energie che avevo appena entrato le ho perse lungo il cammino e poi tu dici che in due mesi le cose possono cambiare ma in che modo? Comunque vediamo se c'è qualche volenteroso.Ciao @Zac .....in due mesi possono accadere tante cose....in ogni caso c'è qualcuno che si propone?
In caso non ci fosse nessuno la "gara" termina il 31 dicembre p.v....
Buona serata a tutti