Novità

MillionDay 2024...il ritorno! 😉

X Mihael e tutti

Ciao a tutti
Mancano ancora circa due mesi alla fine dell'anno e allora vorrei per tempo avvertire Mihael e tutti i partecipanti alla gara Milion Day che, nel caso la gara stessa venisse reiterata, non intendo più aderirvi. Ho ritenuto di avvertirvi prima per permettervi di trovare qualcun altro che faccia la raccolta delle previsioni e la conseguente classifica. Buona domenica a tutti
Colorami la parola reiterata.
Sono un portapiatti, mica conosco ste parolone!
Non aderisci? Vuol dire che non ho più con chi prendermela?
Ma va laaaaa... Sei scivolato su una fetta di gorgonzola?
Ti ha punto una zanzara tigre?
 
X Mihael e tutti

Ciao a tutti
Mancano ancora circa due mesi alla fine dell'anno e allora vorrei per tempo avvertire Mihael e tutti i partecipanti alla gara Milion Day che, nel caso la gara stessa venisse reiterata, non intendo più aderirvi. Ho ritenuto di avvertirvi prima per permettervi di trovare qualcun altro che faccia la raccolta delle previsioni e la conseguente classifica. Buona domenica a tutti
Ciao @Zac .....in due mesi possono accadere tante cose....in ogni caso c'è qualcuno che si propone?
In caso non ci fosse nessuno la "gara" termina il 31 dicembre p.v....
Buona serata a tutti
 
Colorami la parola reiterata.
Sono un portapiatti, mica conosco ste parolone!
Non aderisci? Vuol dire che non ho più con chi prendermela?
Ma va laaaaa... Sei scivolato su una fetta di gorgonzola?
Ti ha punto una zanzara tigre?
Eccoti accontentato ....reiterata. Ma dai che lo sai benissimo cosa significa
A parte gli scherzi, la colpa è di Leo e di Lea che continuano a cambiarmi i numeri dopo che li imparo a memoria. Comunque vorrà dire che te la devi prendere con qualcun altro, vedi Leo e Lea, Kira o Nek Kina, altri non so.....
Poi non scivolerei sul gorgonzola è un formaggio che mi piace molto, per quanto poi riguarda la puntura della zanzara tigre ti devo dire che sono vicino alle risaie e quindi sono immune da qualsiasi tipo di zanzara...anche leonesse.
Buona notte
 
Ciao @Zac .....in due mesi possono accadere tante cose....in ogni caso c'è qualcuno che si propone?
In caso non ci fosse nessuno la "gara" termina il 31 dicembre p.v....
Buona serata a tutti
Ciao Mihael.....e che tutte le energie che avevo appena entrato le ho perse lungo il cammino e poi tu dici che in due mesi le cose possono cambiare ma in che modo? Comunque vediamo se c'è qualche volenteroso.
Buona notte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto