Roberta@90
Advanced Member >PLATINUM<
8.11.18.30.31
+ Extra
Buonanotte
+ Extra
Buonanotte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, non me faccio una ragione di questo tempo che passa così in fretta, CiaoZac domani è 16
Cos'è oggi sei arrabbbiato che non dici nulla11.18.26.28.29
Più extra
Ciao! Assolutamente no. Ero solo di fretta. Anzi, approfitto di questo spazio per fare a tutti i miei auguri di un Natale sereno.Cos'è oggi sei arrabbbiato che non dici nulla![]()
![]()
![]()
Grazie @maurizio63 per gli auguri "anticipati" e approfitto per ringraziare io tutti quelli che hanno partecipato a questo gioco, quelli che hanno solo postato la propria previsione e quelli che hanno commentato strappando spesso un sorriso. In questi due anni ci sono stati alti e bassi, come è normale che sia, ma nonostante tutto credo che ci siamo divertiti e passato qualche momento spensierato. Un pensiero particolare a @Zac che ha tenuto aggiornata la "classifica" non senza qualche svarione ma sempre puntuale e preciso. Grazie.Ciao! Assolutamente no. Ero solo di fretta. Anzi, approfitto di questo spazio per fare a tutti i miei auguri di un Natale sereno.
Lo dico già ora così vi frego tutti!
Inoltre vorrei ringraziare chi ha pensato ed organizzato questo gioco. É stato uno spazio veramente simpatico e armonioso. Un appuntamento giornaliero con tanti compagni virtuali, alcuni Silenziosi ed altri chiacchieroni.
Insomma é stato veramente divertente! Quindi grandissimi complimenti a tutti e a Segretario che ormai ci ha surclassato e viaggia spedito verso il trionfo.
Grazie ancora a chi ha sempre controllato e dato i numeri, a chi ha fatto le classifiche e curato il tutto. Grazie a chi ha sorriso per le mie sciocchezze scritte senza pensarci troppo che spero non abbiano mai infastidito nessuno.
Io sono così, anche nella vita non virtuale. Un abbraccio a tutti.