Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il million day c'è tutto l'anno, è un computer che fa le estrazioni. L'unico problema semmai è trovare un tabaccaio aperto se non si vuole giocare online con un conto gioco; per fortuna il mio non fa mai festa!!!Ragazzi ma domani c'è l'estrazione del MillionDay?
Ho giocato stamattina per le ore 20.30 quindi confermo che l'estrazione di stasera ci sarà.Ciao Roberto, sul sito ufficiale è scritto ( prossima estrazione domani alle ore 13:00:00 )
Credo che se faranno quella delle ore 13 sicuramente ci sarà anche quella delle 20:30!
Lo scopriremo domani...
Ciao Zac, è un puzzle oppure al posto dei numeri hai ripetuto la data?X 06.01.2024
06.01.2024
Ciao
Grazie Nikor. per avermelo fatto notare così che possa inserire la mia previsione.Ciao Zac, è un puzzle oppure al posto dei numeri hai ripetuto la data?
Posto anche la mia>
05.15.22.44.47
+ Extra.
Ho giocato stamattina per le ore 20.30 quindi confermo che l'estrazione di stasera ci sarà.
Grazie ho giocato, ho trovato un tabacchi aperto.il million day c'è tutto l'anno, è un computer che fa le estrazioni. L'unico problema semmai è trovare un tabaccaio aperto se non si vuole giocare online con un conto gioco; per fortuna il mio non fa mai festa!!!
Sono basito.X 06.01.2024
06.01.2024
Ciao
Evitiamo ulteriori commenti... Sarà il peso del 2024Grazie Nikor. per avermelo fatto notare così che possa inserire la mia previsione.
Potrei dire che è un puzzle per salvare la faccia. ma non è così. E' puro rimbambismo settantenario
Ora vado in sacrestia e mi battezzo nuovamente con un buon Pinot grigio
Buon pomeriggio