Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Bergie
Vedo che i gufi natalizi di Kira fanno bene anche a te. Te stai ad allargà . Vedi almeno tu di dare fastidio a Segretario che, salvo risultati da tre numeri, ha messo una ipoteca sulla vittoria finale nel classico.
Poi per quanto riguarda l'extra, a mio avviso ormai Katia ha la vittoria in tasca, troppi punti di distacco dal secondo che dovrà fare più di un tre numeri per raggiungerla.
X TUTTI
Ciao
Non so se qualcuno se ne accorto, ma ultimamente ho omesso di mettere i partecipanti in freezer. Ho preso questa decisione da solo, non me ne abbia a male l'amico Mihael. Questo perchè essendo ormai in dirittura d'arrivo e con il frezer rotto , mi sono detto perchè continuare a congelare.
L'ho detto perchè magari a qualcuno non sta bene e quindi fatemi sapere, in modo tale che io chiami qualcuno a riparare il congelatore che ormai non ne puo più.......
Buona giornata