domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
2-7-10-12-21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci metterei te nel congelatore.. Un pochino neeeeeX TUTTI
Ciao
Non so se qualcuno se ne accorto, ma ultimamente ho omesso di mettere i partecipanti in freezer. Ho preso questa decisione da solo, non me ne abbia a male l'amico Mihael. Questo perchè essendo ormai in dirittura d'arrivo e con il frezer rotto , mi sono detto perchè continuare a congelare.
L'ho detto perchè magari a qualcuno non sta bene e quindi fatemi sapere, in modo tale che io chiami qualcuno a riparare il congelatore che ormai non ne puo più.......
Buona giornata
Ciao Zac, niente è scontato i numeri sono strani. 24 punti di distacco sono senza dubbio una buona posizione di arrivo ma tutto è ancora possibile per uno stravolgimento di classifica per il prossimo mese.Poi per quanto riguarda l'extra, a mio avviso ormai Katia ha la vittoria in tasca, troppi punti di distacco dal secondo che dovrà fare più di un tre numeri per raggiungerla.
Grazie. Chissà poi che non mi si schiariscano le ideeIo ci metterei te nel congelatore.. Un pochino neeeee