Roberta@90
Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno buon 2025 a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti ai vincitori , Grazie @mihaelVedi l'allegato 2295563
Vedi l'allegato 2295564
Buongiorno a tutti
Questi sono i podi dell'anno appena trascorso.
Faccio i complimenti ai vincitori @segretario
@Zac
@bergie
@katia
@GioRyuKen72
@Roberto57
Purtroppo non potrò continuare ad aggiornare il post in quanto altri impegni non mi permetteranno di farlo.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte/i per la partecipazione ed in particolare Zac per l'impegno profuso e la pazienza avuta.
Con questo vi auguro buon anno nuovo, che sia foriero di grandi soddisfazioni per tutti noi.
grazie a tutti.
Grazie a te Mihael, ricambio gli auguri.Vedi l'allegato 2295563
Vedi l'allegato 2295564
Buongiorno a tutti
@Zac
@bergie
@katia
@GioRyuKen72
@Roberto57
Purtroppo non potrò continuare ad aggiornare il post in quanto altri impegni non mi permetteranno di farlo.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte/i per la partecipazione ed in particolare Zac per l'impegno profuso e la pazienza avuta.
Con questo vi auguro buon anno nuovo, che sia foriero di grandi soddisfazioni per tutti noi.
grazie a tutti.
Piú... Adieu! É stato bello sino a quando é durato. Ho un po' il magone.Grazie a te Mihael, ricambio gli auguri.
Dal canto mio ribadisco quanto detto tempo fa, ovvero che non me la sento più di redigere la classifica, ma che a questo punto ritengo sia cosa inutile considerato che nessuno si è offerto a sostituirmi e che, tra l'altro, tu non aggiornerai piu' questo post .
Ciao Mihael
Un saluto a tutti
Wauo anche le coppe. Grazie Zac e Mihael, mi dispiace leggere che non porterete avanti questo "svago" per me era ormai un'abitudine entrare nel post alla mattina presto e il più delle volte mi dimenticavo di inviare la combinazione dopo averla scritta per la fretta di andare al lavoro.Vedi l'allegato 2295563
Vedi l'allegato 2295564
Buongiorno a tutti
@Zac
@bergie
@katia
@GioRyuKen72
@Roberto57
grazie a tutti.