Questa sera in data 21/03/2020 la mia ( 3 x 1 ) sforna il numero
20 ! , vediamo anche quanto evevo scritto al Topic # 205 che riporto in quote:
Questa sera in data 11/03/2020 esce il numero
40 proposto dall'Amico DamB. !
La mia ( 3 x 1 ) si risveglia con il numero
20 !
La mia giocata, niente di mirabolante , ma i
3 numeri abbinati alla Quartina più frequente ( dove è stato tolto il numero 4 ed il 44 già presente nella terzina, rimanendo nei 5 numeri ) ha fatto un piccolo 2 .
Vedi l'allegato 2195453
Sempre fermo sul ( 3 x 1 ) - 07-20-44 !
Nikor.
Possiamo vedere che nel caso avessi continuato il gioco , questa sera avrei fatto il 3 punti con unica scheda!
Perchè non lo ho fatto ed ho fatto solo 2 ? proviamo a soffermarci sullo scritto in quote:
..... 3 numeri abbinati alla Quartina più frequente...
La qurtina più frequente con ( 3 volte 4 punti ) era questa prposta tante volte nella sezione in parallelo:
04-35-44-55 , possiamo notare che nei 4 numeri c'è il numero 44 già presente nella mia terzina ( 3 x 1 ) dove rimangono a girare 3 numeri che scomposti in Ambi ( da abbinare alla terzina ) danno:
04-35
04-55
35-55
Ne derivano 3 Cinquine , per non eseguire un gioco dispendioso serale , scieglievo solo una coppia dei 3 Ambi e quando usciva un numero lo sostituivo con una delle altri rimanenti 2 coppie!
Oggi nell'effettuare le mie personali giocate , in ricevitoria cera la fila e nel momento che arrivai alla schedina del Million.... notando la colonna che si era fatta fuori ( perchè si entrava 2 persone alla volta , una per i tabacchi e giornali , l'altra per giocare ) non mi soffermai a rifare la scheda sostituendo il numero [ 4 ! che era uscito l'estrazione precedente ] modificandolo con il numero 55! ovvero la coppia ( 35-55 ) da abbinare ai miei ( 3 x 1 )
Tutto qui....... mi sono ritrovato con un misero 2 punti, pazienza!
Al di la della mia disattenzione la Statistica estrapola sempre una buona strada da seguire.......
Nikor.