Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
03/11: due punti (35-54)Numeri probabili dall'estrazione del 21/10/21: 13-35-40-46-54
13/11: due punti (13-15)Numeri probabili dall'estrazione del 13/11/21: 7-13-15-16-20
Grazie DamBu82, ho fatto 2 giocando la tua cinquina!13/11: due punti (13-15)
Prossimamente aggiornamenti!
Bene,mi fa piacere unica pecca il premio ridicolo l'unico conforto deriva dal fatto di pronosticare numeri credibili.Grazie DamBu82, ho fatto 2 giocando la tua cinquina!
Infatti,purtroppo rimane solamente quello...che non è poco,ma il premio dei due punti è veramente ridicolo!Se non sei geloso, me li gioco. Ricordiamoci sempre che è una probabilità su 17,7. Rimane un buon colpo, oltre le apparenze.
Pure io gioco pochissimo al lotto,mi attraggono di più altre lotterie...stasera nada,si prosegue con la stessa cinquina!Ma infatti. Mi sono spostato quasi del tutto dal lotto perché se non gioco un estratto determinato con 1 euro il cinquantino non lo si prende . Ora faccio solo più 2 estratti in frequenza a ruota in progressione e mi concentro qui, dove con 1 euro si può in teoria realizzare si più. Numeri già giocati. Grazie dello sbattimento tuo, ma il campo qui mi è nuovo e mi devo orientare, poggiandomi sulle spalle altrui per un po'.
Buona fortuna a te
Eh sì...è proprio per questo che ti dicevo che equiparando probabilità e premio,la vincita è ridicola...discorso diverso per il milione che rispetto ad altre lotterie è "strapagato",ma è meglio non pensarciContinuiamo a proporre idee e numeri.. Comunque mi sono sbagliato sul fatto che l estratto determinato è 1/90 e paga 55 volte. Un po' più facile che fare 3 al million day. Farò cassa con 2 ambate a ruota e giocherò qui. A presto
Quando vuoi,ci mancherebbe tanto qui aggiorno sempre!Domani sera quindi lotto con 2 ambate e mercoledì ci risentiamo volentieri. Buona serata