Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Tom,effettivamente è capitato più di una voltaCiao grande forse ho notato una curiosità..., quando quasi sempre , becchi 1 punto è quasi sempre l'ultimo elemento in entrata... Me lo confermi? Ad es. domani se tu facessi un solo punto potrebbe essere il 16
Altra collezione di punti dalla serie Poche , Buone & Super Ristrette di Ottima Qualità!Numeri probabili dall'estrazione del 20/12/21: 1-5-16-18-36
Saluti
Altra collezione di punti dalla serie Poche , Buone & Super Ristrette di Ottima Qualità!
Complimenti DamB. per i 2 numeri che anche questa sera hai freddato .
Ciao Amicone, da Nikor.
20/12: due punti (16-36)Numeri probabili dall'estrazione del 20/12/21: 1-5-16-18-36
Grazie come sempre NikorAltra collezione di punti dalla serie Poche , Buone & Super Ristrette di Ottima Qualità!
Complimenti DamB. per i 2 numeri che anche questa sera hai freddato .
Ciao Amicone, da Nikor.
Grazie TomMi associo ai complimenti di Nikor Dambu82! Hai visto? anche questa volta hai centrato anche l'ultimo entrato... (in questo caso il 16)...
GrazieBravo anche questa volta. Ho preso i tuoi 3 numeri e ho scelto a caso gli altri 2. Come al solito, è uscito uno dei tuoi. Ci aggiorniamo. Ti seguo sempre
Grazie MancinoBravo, hai fatto di nuovo 1. È già sempre tanto. Ovviamente continuerò a seguirti.
31/12: indovinato il numero 39...esce ed entra il numero 12.Ciao DamB. ricambio gli auguri per un nuovo anno 2022 pieno di salute e felicità!
Nikor.