Novità

MillionDay (analisi periodica)

Grazie Tom :)

Aggiornamento...esce la coppia sortita ieri (33-35) ed entra la nuova (39-45).

Analisi periodica: ultime 110 estrazioni

Numeri probabili dall'estrazione del 03/01/20: 17-19-39-44-45

Saluti

03/01: indovinato il numero 19...esce ed entra il numero 28.

Numeri probabili dall'estrazione del 04/01/20: 17-28-39-44-45

Saluti

Grazie Pier Giuseppe!

Benvenuto in questo forum :) certamente in questa sezione dedicata alla statistica anche il tuo apporto sarà importante :cool:

04/01: indovinato il numero 39...si prosegue con il quartetto rimanente.

Numeri probabili dall'estrazione del 05/01/20: 17-28-44-45

Saluti

Grazie per la segnalazione Tom :)

06/01: indovinato il numero 17...segue aggiornamento!

Numeri probabili dall'estrazione del 07/01/20: 28-30-44-45-50

Saluti

Grazie per la segnalazione Tom :)

06/01: indovinato il numero 17...segue aggiornamento!

Numeri probabili dall'estrazione del 07/01/20: 28-30-44-45-50

Saluti

Uno lo becchi a colpo quasi sempre ? Bravissimo! ? Oggi è toccato al 28 ?

Esaminando i tuoi 5 numeri alla data del 6-1-2020 valutando solo le ultime 110 estrazioni risultava, salvo errori:

28. ra : 11 rs: 23 incmax: 0 diff: 12 freq: 9
30. ra : 18 rs: 20 incmax: 0 diff: 2 freq: 11
44. ra : 18 rs: 29 incmax: 0 diff: 11 freq: 8
45. ra : 12 rs: 29 incmax: 0 diff: 17 freq: 11
50. ra : 10 rs: 19 incmax: 0 diff: 9 freq: 9

La domanda, se puoi rispondermi è, cosa ti portava a preferire per FQ questi rispetto agli altri 50?

Ciao e ancora complimenti :)

Ultima modifica:
Uno lo becchi a colpo quasi sempre ? Bravissimo! ? Oggi è toccato al 28 ?

Esaminando i tuoi 5 numeri alla data del 6-1-2020 valutando solo le ultime 110 estrazioni risultava, salvo errori:

28. ra : 11 rs: 23 incmax: 0 diff: 12 freq: 9
30. ra : 18 rs: 20 incmax: 0 diff: 2 freq: 11
44. ra : 18 rs: 29 incmax: 0 diff: 11 freq: 8
45. ra : 12 rs: 29 incmax: 0 diff: 17 freq: 11
50. ra : 10 rs: 19 incmax: 0 diff: 9 freq: 9

La domanda, se puoi rispondermi è, cosa ti portava a preferire per FQ questi rispetto agli altri 50?

Ciao e ancora complimenti :)
Grazie nuovamente per la segnalazione e l'interessamento Tom :)

In 110 estrazioni vengono estratti 550 numeri,per esempio in un gruppo di cinque numeri la somma dovrebbe dare ipoteticamente 50,ma difficilmente è così...se dalla cinquina togliamo un numero e la somma è 40,codesto è “pronto” per sortire.

Gruppo X
A: 7
B: 9
C: 9
D:10
E: 12

Somma 47...se dovessimo togliere un numero,la somma teorica dovrebbe dare 40...elemento A probabile estratto.

Questo tipo di analisi ormai mi accompagna da anni nelle mie ricerche,la utilizzo anche per Lotto e 10eLotto...dopo varie prove ho trovato i gruppi più credibili secondo i miei parametri,in passato altri utenti mi avevano chiesto informazioni più dettagliate sulle mie analisi,non mi sono mia sbilanciato per gli avvoltoi che si aggirano nel web.

Spero di averti dato comunque un input importante ?

07/01: indovinato il numero 28...non ci sono new entry,si continua con i restanti quattro numeri!

Numeri probabili dall'estrazione del 08/01/20: 30-44-45-50

Saluti

Grazie nuovamente per la segnalazione e l'interessamento Tom :)

In 110 estrazioni vengono estratti 550 numeri,per esempio in un gruppo di cinque numeri la somma dovrebbe dare ipoteticamente 50,ma difficilmente è così...se dalla cinquina togliamo un numero e la somma è 40,codesto è “pronto” per sortire.

Gruppo X
A: 7
B: 9
C: 9
D:10
E: 12

Somma 47...se dovessimo togliere un numero,la somma teorica dovrebbe dare 40...elemento A probabile estratto.

Questo tipo di analisi ormai mi accompagna da anni nelle mie ricerche,la utilizzo anche per Lotto e 10eLotto...dopo varie prove ho trovato i gruppi più credibili secondo i miei parametri,in passato altri utenti mi avevano chiesto informazioni più dettagliate sulle mie analisi,non mi sono mia sbilanciato per gli avvoltoi che si aggirano nel web.

Spero di averti dato comunque un input importante ?

Pur non avendo compreso il tuo modus operandi per la spiegazione sibillina che rispetto ;) le tue parole mi hanno ispirato un'analisi x gruppi x fq che teoricamente forse mi consentono di ridurre idealmente la massa numerica di partenza a 20 unità ca (4 blocchi max di 5 elementi). In estrema sintesi proverò a considerare il gruppo unione dei settori a fq minore con il settore o i settori a fq max rispetto lo standard teorico da te identificato di 50. Grazie mille per avermi dato un altro importante punto di vista di sviluppo MD e good luck per i tuoi super power sviluppi :)

Pur non avendo compreso il tuo modus operandi per la spiegazione sibillina che rispetto ;) le tue parole mi hanno ispirato un'analisi x gruppi x fq che teoricamente forse mi consentono di ridurre idealmente la massa numerica di partenza a 20 unità ca (4 blocchi max di 5 elementi). In estrema sintesi proverò a considerare il gruppo unione dei settori a fq minore con il settore o i settori a fq max rispetto lo standard teorico da te identificato di 50. Grazie mille per avermi dato un altro importante punto di vista di sviluppo MD e good luck per i tuoi super power sviluppi :)
Ogni studio statistico può essere personalizzato,dal mio punto di vista è sbagliato identificare la materia "statistica" come unica ed uguale per tutti,ha vari rami su cui poter lavorare...passiamo dallo studio sulle formazioni super ritardatarie descritte dall'amico Nikor,alla statistica razionale di Pier Giuseppe,agli spazi determinati di Magnus,ai sistemi virtuali di Mandrake...chi ne ha più ne metta!

Io ho sempre cercato di prevedere i numeri lavorando sulle medie ed anche questo fa parte della statistica!

Buona notte e buono studio Tom :)

Come già sritto da Tom75 questa sera DamB. ne hai freddato un'altro ! (y)

Non posso unirmi a voi perchè non avrei la minima idea ci come trovare formazioni a colpo!

Non vorrei portare fuori strada le eccellenti analisi dell'Amico DamB. ( ho notato che anche le tue Lunghette , sfornano terni a ripetizione ) Complimenti ! le ho notate pocanzi nella sezione " SISTEMISTICA ". ;)

Solo se può essere di interesse, ho notato che nelle ultime 15 estrazioni ci sia una plusvalenza di 5 numeri , che hanno dato un Terno e 5 volte Ambo:

01-02-05-06-34 - sono numeri bassi, e questo è stato quanto avvenuto a ritroso continueranno?

Difficile dirlo, dopo l'estrazione di questa sera ritardano da 3 turni e sarebbe buona cosa tenerli monitorati virtualmente per appurare se daranno ancora qualche possibile colpo di coda........

Libero lo spazio, nel caso mi date qualche spunto lo inserirò nella sezione parallela del Million........

Un Salutone ad entrambi, Nikor.

Come già sritto da Tom75 questa sera DamB. ne hai freddato un'altro ! (y)

Non posso unirmi a voi perchè non avrei la minima idea ci come trovare formazioni a colpo!

Non vorrei portare fuori strada le eccellenti analisi dell'Amico DamB. ( ho notato che anche le tue Lunghette , sfornano terni a ripetizione ) Complimenti ! le ho notate pocanzi nella sezione " SISTEMISTICA ". ;)

Solo se può essere di interesse, ho notato che nelle ultime 15 estrazioni ci sia una plusvalenza di 5 numeri , che hanno dato un Terno e 5 volte Ambo:

01-02-05-06-34 - sono numeri bassi, e questo è stato quanto avvenuto a ritroso continueranno?

Difficile dirlo, dopo l'estrazione di questa sera ritardano da 3 turni e sarebbe buona cosa tenerli monitorati virtualmente per appurare se daranno ancora qualche possibile colpo di coda........

Libero lo spazio, nel caso mi date qualche spunto lo inserirò nella sezione parallela del Million........

Un Salutone ad entrambi, Nikor.

Ciao Nikor in sezione "SISTEMISTICA" ho le lunghette per tentare gli esiti a colpo su ruota unica con il lotto (questa sera TERNO in 23ina su BA ad esempio). Ma quelle per il MD sono in quella denominata "STATISTICA" riferendomi alla quale sopra ho riportato anche il link per i due punticini MD a colpo 36-44 di oggi :) Non vorrei ti stessi confondendo... ;)

No' nò non mi ero confuso, i complimenti erano per le Lunghette inerenti il gioco del Lotto!

Per l'MD francamente non ci avevo ancora guardato..... ma ho già provveduto , bellissimo studio ! ed Ottimo risultato (y)

Ciao.

Grazie ragazzi!

Sulla giocata a colpo,condivido quanto detto da Nikor...i numeri che ricavo dalle mie analisi non sono a colpo,anche se in alcuni casi è successo :rolleyes:

Ad ogni modo,continuerò ad aggiornare il topic con i numeri più probabili...Tom,spero che il tuo progetto della giocata a colpo ti porti soddisfazioni,magari ti ritrovi con qualche mio numero,come è capitato stasera col 44 :cool:

Riprendendo lo studio,si continua con i quattro numeri restanti ?

Numeri probabili dall'estrazione del 10/01/20: 10-16-30-45

Buona notte :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25