lotto_tom75
Advanced Premium Member
02/01: due punti (33-35)
Prossimamente aggiornamenti!
Complimentissimi DamBu82! Davvero bravo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
02/01: due punti (33-35)
Prossimamente aggiornamenti!
Grazie per la segnalazione Tom
06/01: indovinato il numero 17...segue aggiornamento!
Analisi periodica: ultime 110 estrazioni
Numeri probabili dall'estrazione del 07/01/20: 28-30-44-45-50
Saluti
Grazie nuovamente per la segnalazione e l'interessamento TomUno lo becchi a colpo quasi sempre ? Bravissimo! ? Oggi è toccato al 28 ?
Esaminando i tuoi 5 numeri alla data del 6-1-2020 valutando solo le ultime 110 estrazioni risultava, salvo errori:
28. ra : 11 rs: 23 incmax: 0 diff: 12 freq: 9
30. ra : 18 rs: 20 incmax: 0 diff: 2 freq: 11
44. ra : 18 rs: 29 incmax: 0 diff: 11 freq: 8
45. ra : 12 rs: 29 incmax: 0 diff: 17 freq: 11
50. ra : 10 rs: 19 incmax: 0 diff: 9 freq: 9
La domanda, se puoi rispondermi è, cosa ti portava a preferire per FQ questi rispetto agli altri 50?
Ciao e ancora complimenti
Grazie nuovamente per la segnalazione e l'interessamento Tom
In 110 estrazioni vengono estratti 550 numeri,per esempio in un gruppo di cinque numeri la somma dovrebbe dare ipoteticamente 50,ma difficilmente è così...se dalla cinquina togliamo un numero e la somma è 40,codesto è “pronto” per sortire.
Gruppo X
A: 7
B: 9
C: 9
D:10
E: 12
Somma 47...se dovessimo togliere un numero,la somma teorica dovrebbe dare 40...elemento A probabile estratto.
Questo tipo di analisi ormai mi accompagna da anni nelle mie ricerche,la utilizzo anche per Lotto e 10eLotto...dopo varie prove ho trovato i gruppi più credibili secondo i miei parametri,in passato altri utenti mi avevano chiesto informazioni più dettagliate sulle mie analisi,non mi sono mia sbilanciato per gli avvoltoi che si aggirano nel web.
Spero di averti dato comunque un input importante ?
Ogni studio statistico può essere personalizzato,dal mio punto di vista è sbagliato identificare la materia "statistica" come unica ed uguale per tutti,ha vari rami su cui poter lavorare...passiamo dallo studio sulle formazioni super ritardatarie descritte dall'amico Nikor,alla statistica razionale di Pier Giuseppe,agli spazi determinati di Magnus,ai sistemi virtuali di Mandrake...chi ne ha più ne metta!Pur non avendo compreso il tuo modus operandi per la spiegazione sibillina che rispetto le tue parole mi hanno ispirato un'analisi x gruppi x fq che teoricamente forse mi consentono di ridurre idealmente la massa numerica di partenza a 20 unità ca (4 blocchi max di 5 elementi). In estrema sintesi proverò a considerare il gruppo unione dei settori a fq minore con il settore o i settori a fq max rispetto lo standard teorico da te identificato di 50. Grazie mille per avermi dato un altro importante punto di vista di sviluppo MD e good luck per i tuoi super power sviluppi
Grazie Nikor!Complimenti DamB. questa sera ne hai freddato un altro !
Come sempre.....
Buona serata, Nikor.
Grazie Nikor!
Sì,stasera indovinato il numero 50...uno per volta,pazienza...riprendo l'aggiornamento
Analisi periodica: ultime 110 estrazioni
Numeri probabili dall'estrazione del 09/01/20: 10-16-30-44-45
Saluti
Come già sritto da Tom75 questa sera DamB. ne hai freddato un'altro !
Non posso unirmi a voi perchè non avrei la minima idea ci come trovare formazioni a colpo!
Non vorrei portare fuori strada le eccellenti analisi dell'Amico DamB. ( ho notato che anche le tue Lunghette , sfornano terni a ripetizione ) Complimenti ! le ho notate pocanzi nella sezione " SISTEMISTICA ".
Solo se può essere di interesse, ho notato che nelle ultime 15 estrazioni ci sia una plusvalenza di 5 numeri , che hanno dato un Terno e 5 volte Ambo:
01-02-05-06-34 - sono numeri bassi, e questo è stato quanto avvenuto a ritroso continueranno?
Difficile dirlo, dopo l'estrazione di questa sera ritardano da 3 turni e sarebbe buona cosa tenerli monitorati virtualmente per appurare se daranno ancora qualche possibile colpo di coda........
Libero lo spazio, nel caso mi date qualche spunto lo inserirò nella sezione parallela del Million........
Un Salutone ad entrambi, Nikor.
No' nò non mi ero confuso, i complimenti erano per le Lunghette inerenti il gioco del Lotto!
Per l'MD francamente non ci avevo ancora guardato..... ma ho già provveduto , bellissimo studio ! ed Ottimo risultato
Ciao.