Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Min@, lo vedi vicino il recupero? Qlc si sta muovendo, spero di essere nella buona strada... Vado incontro a un periodo ancora più nero, quello che mi aspetta non sarà facile, (a volte mi sembra di non farcela)... vedi se mi sarà vicino? Grazie a presto, ciao.
anche se a volte la situazione ti pare ferma, imprigionata, piano piano recuperi, nn demordere e nn accellerare la soluzione, sarebbe un errore. so che è più facile per me dire ma credimi solo con costanza e senza demoralizzarti puoi risalire gradino x gradino.
un caro saluto.
anche se a volte la situazione ti pare ferma, imprigionata, piano piano recuperi, nn demordere e nn accellerare la soluzione, sarebbe un errore. so che è più facile per me dire ma credimi solo con costanza e senza demoralizzarti puoi risalire gradino x gradino.
un caro saluto.