Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti ho studiato tutto x bene e devo dire che sei brava se permetti comincio anche io a seguire il tuo metodo sperando che continui così ancora x molto
se siete interessati al 30 mi esce dall ultima estrazione su fi-ge ho visto che anche fi è in gioco su questo bel metodo.
vi spiego come lo ricavo: quando escono due num dist 30 isotopi faccio la somma di tutti i tre num di quella terzina.
estraz 26/7/12
fi 40
ge 70
40+70+(10)=120-90=30 ambata!
ciao donatella sempre i miei complimenti !..
Grazie elmiki per il Tuo contributo
Dopo la segnalazione del bravissimo elmiki, che arriva alla stessa ambata, ritengo che almeno per i prossimi 4 concorsi continuare il gioco