R
Roby
Guest
Siccome odio le previsioni articolate, ho cercato in questo periodo di ricavare previsioni ristrettissime. Son previsioni "tratte" da metodi che han dato buoni/ ottimi riscontri nel tempo. Grazie al buon senso, ma soprattutto grazie al consiglio del mio "amore", ho deciso di aprire questo post, nonostante io mancassi dal forum da parecchio tempo. Da seguire fino all'ultima del mese. Ricordo che l'ambo si sfalda una volta uscito a "tutte". L'ambata principale è il 46 a Cagliari, ma siccome ho anche un'altra ottima ambata su cagliari, personalmente tenterei anche l'ambo secco con l'altra ambata. Sperando d'aver fatto cosa gradita, non dico nient'altro: gli auguri portano sfiga. Bye.
----------------------------------------
Ambate; volendo anche per Ambo Secco.
66 a Milano anche in IV e V posizione
88 a Milano anche in II e IV posizione
Ambo in Terzina
12.21.45 Tutte/ Cagliari/ Roma
Siccome lo stesso ambo fa parte di un'altra previsione, cioè da diversi calcoli mi risultano gli stessi numeri, volendo, è possibile giocare, come ambate e ambo secco...
12 a Roma in III e V
21 a Roma in I e III
Non disdegnate l'aggiunta di alcuni numeri sempre ottimi a Roma (43.51.87, per sorti maggiori).
---------------------------------------------------------------------
Tutte/ Bari/ Cagliari 52.75
46 a Cagliari, anche in I e II posizione
6 a Cagliari, anche in II, IV e V posizione.
Ciao a tutti. La Nazionale e il tutte, dove non citato, sono a vostra discrezione. Volendo è possibile unire i numeri di diverse previsioni ma di stessa ruota (vedi cagliari, per esempio). Credo che non aggiungerò niente fino alla fine del mese.
E alla fine ce l'hai fatta...
Ambate; volendo anche per Ambo Secco.
66 a Milano anche in IV e V posizione
88 a Milano anche in II e IV posizione
Ambo in Terzina
12.21.45 Tutte/ Cagliari/ Roma
Siccome lo stesso ambo fa parte di un'altra previsione, cioè da diversi calcoli mi risultano gli stessi numeri, volendo, è possibile giocare, come ambate e ambo secco...
12 a Roma in III e V
21 a Roma in I e III
Non disdegnate l'aggiunta di alcuni numeri sempre ottimi a Roma (43.51.87, per sorti maggiori).
Tutte/ Bari/ Cagliari 52.75
46 a Cagliari, anche in I e II posizione
6 a Cagliari, anche in II, IV e V posizione.
Ciao a tutti. La Nazionale e il tutte, dove non citato, sono a vostra discrezione. Volendo è possibile unire i numeri di diverse previsioni ma di stessa ruota (vedi cagliari, per esempio). Credo che non aggiungerò niente fino alla fine del mese.
E alla fine ce l'hai fatta...