Novità

mio marito ha sognato che ero stata investita da un'auto!!!

lucia77

Junior Member
Mio marito ha sognato che stava a casa con mio padre e sentiva una frenata e dei rumori, si affacciava dal balcone e mi vedeva stesa a terra a me e ad un'altro signore che eravamo stati investiti da un'auto, non ero morta ma piena di lividi e lui si è svegliato in preda al panico!! vorrei sapere il significato del sogno e se ci sono numeri. Grazie

è vero un amico di mio marito si è innamorato di me, lui sa tutto ma non è un fidanzato tra di noi non c'è niente e non ci sarà mai nulla..:p

carissima Lucia,
la mia era solo una battuta e... forse... non meritava nemmeno una risposta.
Grazie per non esserti incavolata. Piero

IO invece penso all'incontrario dal momento che tuo marito pensa come dirtelo allora inconsciamente ha trovato una scorciatoia-TI prego non massacrarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se l'aria a casa dovesse diventare irrespirabile... ricorda che a roma la mia casa ed il mio cuore sono aperti per te...

A ROMA L?ARIA é INQUINATA-VUOI mettere una citta' immersa nel verde......a meno che non hai un castello in periferia- SAI Piero -Lucia è molto esigente-se abbandona il marito non si cerca un altro marito-dalle parti nostre sai come si dice -Peppo x Peppo mi tenco a Peppo mio-e come disse TOTO'....ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A ROMA L?ARIA é INQUINATA-VUOI mettere una citta' immersa nel verde......a meno che non hai un castello in periferia- SAI Piero -Lucia è molto esigente-se abbandona il marito non si cerca un altro marito-dalle parti nostre sai come si dice -Peppo x Peppo mi tenco a Peppo mio-e come disse TOTO'....ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahaahahahaahahahahahaah lasciamo decidere tutto a lei....

Secondo me caro Pietro ci prendiamo un bel vaff..............................entrambi-Ma si scherza dai!!!!!!!!!!CMQ se proprio devi decidere Roma è una città incantevole cara Lucia io ti verrò a trovare ogni tanto senza compromettere nulla.Però stai attenta Roma è bellissima ma ci sono tantissime macchine..................................

Roma bellissima?.....mha!!! Io ci sono stata ma quelle quattro pietre vecchie tanto decantate non mi hanno attratto granchè.... anche nei paesi vicino al mio ci stanno le pietre vecchie ma nessuno le va a vedere...................chissà perchè..

Ultima modifica:
Gioiellina spero stai scherzando...............................perchè se scrivi queste cose seriamente scusami non voglio offendere ma hai bisogno di un oculista con urgenza-Dai stai scherzando Roma è la nostra Capitale ed è stupenda-CAOtica come tutte le grandi città ma bellissima ed è ricca di verde-e poi c' è PAPA FRANCESCO e con questo ho detto tutto.CIAO GIOIELLINA.

Roma bellissima?.....mha!!! Io ci sono stata ma quelle quattro pietre vecchie tanto decantate non mi hanno attratto granchè.... anche nei paesi vicino al mio ci stanno le pietre vecchie ma nessuno le va a vedere...................chissà perchè..

Beh se Roma non ti piace... non ci venire, anche perchè finiresti sotto un cumulo di quello famose pietre. Infatti qui ci tengono molto a farti
sentire IL PESO DELLA STORIA..hahaahahaa

NON lo sò Lucia di dov'è- io sono di AVELLINO città- ma ogni scarafone piace a mamma soia-ED è giustificato se a LEI piace più la sua città che altre anche se si chiama Roma-Discutibile quanto si vuole ma se si è innamorati della propria citta o del paesello dove si vive non e' x niente condannabile-IO nel 1985 sono andato a milano x lavoro posto statale e sapessi cosa ho fatto x tornare a casa mia e non esprimo giudizi su milano ma appena ho potuto sono schizzato via come un fulmine-e da premettere che il mio lavoro mi costringeva ha girare la città quasi tutta ogni giorno quindi conosco anche i vicoli più malfamati della città MILANO.

Avellino è carina, ci ho fatto il rappresentante... spesso andavo a mangiare dalle parti del Santuario di Montevergine.
DAccordo che ogni scarrafone è bello a mamma soia... ma il bello è un valore oggettivo, ma cosa hai visto dell'immensa roma?? (chiedo a gioiellina).
se vieni te faccio vede cose dell'altro mondo.. ciao

Mio marito ha sognato che stava a casa con mio padre e sentiva una frenata e dei rumori, si affacciava dal balcone e mi vedeva stesa a terra a me e ad un'altro signore che eravamo stati investiti da un'auto, non ero morta ma piena di lividi e lui si è svegliato in preda al panico!! vorrei sapere il significato del sogno e se ci sono numeri. Grazie

11-55-90 torino venezia tutte

tuo marito è preoccupato che qualcosa nella vostra vita cambi all'improvviso e non vuole che sia tu a soffrirne le conseguenze perchè ti ama...

Gioiellina spero stai scherzando...............................perchè se scrivi queste cose seriamente scusami non voglio offendere ma hai bisogno di un oculista con urgenza-Dai stai scherzando Roma è la nostra Capitale ed è stupenda-CAOtica come tutte le grandi città ma bellissima ed è ricca di verde-e poi c' è PAPA FRANCESCO e con questo ho detto tutto.CIAO GIOIELLINA.

Ma perchè la capitale dìIalia deve essere proprio Roma e non per esempio Firenze oppure Napoli o Reggio Calabria? Ormai Roma ha sfruttato pure abbastanza il privilegio di essere capitale, toccherebbe a qualche altra città, magari soprattutto al sud così magari anche altre città possono trarre giovamento e non sempre le solite .............

ROMA .. antichità ... fontane .. aria dolce....... ristorantini romantici .. musei statue ... Y LOVE ROMA

( ma non mi toccate milano )

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 10 settembre 2026
    Bari
    31
    54
    14
    69
    11
    Cagliari
    52