R
Roby
Guest
Ieri mattina mio nipote Simone di sei anni mi ha raccontato un sogno che non ho preso in considerazione xchè avevo già le mie giocate, anzi pensavo che lo avrebbe giocato mia nuora xchè verso le 18,00 circa è uscita x andare in ricevitoria e mentre usciva le ho dato i numeri del sogno.
Sogno:
"nonna ho sognato un cane che abbaiava fortissimo che si sentiva in tutto....... e io avevo paura xchè abbaiava fortissimissimissimo" mi ha fatto capire che si sentiva nella nostra zona e nei dintorni.
Cane 6
Abbaia 3
Paura 90
Il 90 anche xchè l'abbaiare era molto forte.
Ieri a BA 3-6-90 bello secco - secco, l'ho detto ieri a sera sul tardi a mia nuora e lei mi ha risposto di non averlo giocato e di non dirlo al bimbo altrimenti ci sarebbe rimasto male, ma Lorenzo il più grandicello se nè accorto e ha detto solo che è stato un peccato non averlo giocato.
Gli ho risposto che sarà x il prox sogno.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Sogno:
"nonna ho sognato un cane che abbaiava fortissimo che si sentiva in tutto....... e io avevo paura xchè abbaiava fortissimissimissimo" mi ha fatto capire che si sentiva nella nostra zona e nei dintorni.
Cane 6
Abbaia 3
Paura 90
Il 90 anche xchè l'abbaiare era molto forte.
Ieri a BA 3-6-90 bello secco - secco, l'ho detto ieri a sera sul tardi a mia nuora e lei mi ha risposto di non averlo giocato e di non dirlo al bimbo altrimenti ci sarebbe rimasto male, ma Lorenzo il più grandicello se nè accorto e ha detto solo che è stato un peccato non averlo giocato.
Gli ho risposto che sarà x il prox sogno.
*** Giuseppa ***