quote:
Originally posted by apollo13
tanto era caldo oggi pomeriggio che mi sono buttata sul letto e ho sognato mio nonno materno scomparso nel 1965 di cui non ho ricordo.
nel primo sogno, eravamo in una cucina molto spoglia e lui mi ha chiesto di accendere il camino perchè aveva freddo e mi ha chiesto anche una maglia perchè era in canottiera. mi sembra di avergli dato una felpa bianca a strisce blu o nere.
nel secondo sogno, io ero tanto contenta di averlo rivisto dopo tanti anni di assenza ed eravamo seduti sopra un muretto davanti a un rivenditore di attrezzi per l'agricoltura. eravamo lì perchè lui voleva comprare una motozappa e in quel negozio ci facevano uno sconto di 0,80 euro o 80 centesimi insomma.
la cosa più bella è che ci siamo abbracciati forte forte e stretti stretti e io ricordo le sue mani dietro le mie spalle.
a questo nonno che io purtroppo non ricordo, devo la vita perchè mi ha salvato da un incidente quando avevo 3 anni.
prima d'ora non l'avevo mai sognato.
mi interesserebbe tanto il significato e se possibile anche eventuali numeri perchè penso che voglia aiutarmi in questo momento che le cose non vanno.
un caro saluto a tutti

, un buon soggiorno al mare a Giuseppa

e ...grazie anticipate.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -