Novità

Mio sogno di stanotte.

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno e buona domenica signora Giuseppa...stanotte ho fatto un sogno un po' particolare. Premetto che ho traslocato da un mese di casa e fino alla notte passata avevo fatto solo un sogno in questa nuova casa, o perlomeno solo un sogno mi sono ricordata al mattino.
Ritornando al sogno recente...ho sognato che ero in una stanza e senza accorgermi mi sono sporcata la biancheria intima con le feci. Poi mi sono seduta sul letto e quando mi sono alzata girandomi verso il posto dove ero seduta ho visto che avevo macchiato il lenzuolo con le feci e ci sono rimasta male.
Chiedo gentilmente se è possibile sapere il significato del sogno e magari anche i numeri che lo riguardano,grazie.
Mi chiamo Stefania e sono nata il 20/08/1967 in provincia di Savona.

Molti anni fa (1998) avevo fatto un sogno sempre riguardante le feci e dopo qualche mese ho avuto un grande colpo di fortuna facendo una bellissima vincita...chissà mai che anche stavolta porti bene!!😉😉
 
Se la si vede e non ci si sporca, porta bene, buona ripresa con qualcuno; se invece la si tocca potrebbe portare perdite o noie....qualcosa non va bene o non fa piacere che potrebbe anche riguardare l’economia o una situazione che ti avrà portato delusione... errori... ma si potrebbero anche venire a sapere delle chiacchiere che portano disturbo, che non faranno piacere.
Per il gioco potrebbe non essere in un buon momento.

Mi auguro di sbagliare e leggere che hai fatto la stessa vincita di anni fa... (nel sogno fatto in passato, ti eri sporcata o l'hai solo vista?)
Visto che l'hai fatta addosso nel letto, prova a mettere in gioco a tua data di nascita, in quanto è una cosa inusuale per gli adulti, ma normale per i neonati... la metti su NA-GE e l'iniziale del tuo nome ... certo che la ladrona Nazionale non sarebbe da escluderla...
 
Buonasera signora Giuseppa e Tortina...scusatemi se vi rispondo solo ora,ma ho avuto una giornata un po' indaffarata 🙄 Ritornando al sogno del passato (1998) le feci le avevo solo viste. Nel sogno mi trovavo in un bagno ed ho visto diversi bidoni di plastica ( tipo quelli delle pitture da muro) strapieni di feci liquide...ricordo che questo sogno lo avevo fatto nel mese di febbraio/marzo e nel mese di maggio ho vinto un bellissimo 5 al superenalotto con i nr. 6-15-57-81-83 e la vincita è stata di 136 milioni di lire!!! Chissà mai che questo sogno recente porti nuovamente bene come quello passato...io ci spero!!!
 
Per quanto riguarda il sogno recente preciso che nel sogno non mi sono accorta di essermela fatta addosso proprio per questo mi sono seduta sul letto e quando mi sono alzata ho visto la macchia sul lenzuolo. Per il significato dato dalla signora Giuseppa ammetto che sto passando un periodo di nervosismo e di grane per la casa che ho ereditato da mio padre e che ho messo in vendita...magari è tutto legato a questa situazione.
 
Ciao Tortina....no io non lo avevo smorfiato quel sogno.Avevo preparato la classica schedina da 5 colonne ed in una colonna avevo messo quei nr + il 41 ( che purtroppo non era uscito altrimenti erano 4 miliardi di lire 😱😱). Ma si vede che dopo quel sogno dei bidoni di feci la fortuna era dalla mia parte!!😉😉...Chissà che possa essere nuovamente benevola!!🤞🤞🤞
 
Ciao,
io su Feci ho
Firenze 2-20-17-71
e Biancheria intima
Bari 12-21-33-39
per 3 colpi ambata, ambo e terno.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 febbraio 2026
    Bari
    09
    55
    48
    87
    35
    Cagliari
    08
    23
    16
    43
    34
    Firenze
    01
    26
    82
    69
    84
    Genova
    77
    04
    26
    23
    83
    Milano
    89
    78
    30
    19
    76
    Napoli
    78
    55
    72
    18
    54
    Palermo
    23
    59
    87
    44
    18
    Roma
    41
    18
    67
    02
    14
    Torino
    09
    75
    73
    59
    78
    Venezia
    58
    33
    67
    62
    46
    Nazionale
    57
    69
    68
    58
    37
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    01
    21
    05
    44
    25

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto