Novità

Mio sogno di stanotte.

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno e buona domenica signora Giuseppa...stanotte ho fatto un sogno un po' particolare. Premetto che ho traslocato da un mese di casa e fino alla notte passata avevo fatto solo un sogno in questa nuova casa, o perlomeno solo un sogno mi sono ricordata al mattino.
Ritornando al sogno recente...ho sognato che ero in una stanza e senza accorgermi mi sono sporcata la biancheria intima con le feci. Poi mi sono seduta sul letto e quando mi sono alzata girandomi verso il posto dove ero seduta ho visto che avevo macchiato il lenzuolo con le feci e ci sono rimasta male.
Chiedo gentilmente se è possibile sapere il significato del sogno e magari anche i numeri che lo riguardano,grazie.
Mi chiamo Stefania e sono nata il 20/08/1967 in provincia di Savona.

Molti anni fa (1998) avevo fatto un sogno sempre riguardante le feci e dopo qualche mese ho avuto un grande colpo di fortuna facendo una bellissima vincita...chissà mai che anche stavolta porti bene!!😉😉
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se la si vede e non ci si sporca, porta bene, buona ripresa con qualcuno; se invece la si tocca potrebbe portare perdite o noie....qualcosa non va bene o non fa piacere che potrebbe anche riguardare l’economia o una situazione che ti avrà portato delusione... errori... ma si potrebbero anche venire a sapere delle chiacchiere che portano disturbo, che non faranno piacere.
Per il gioco potrebbe non essere in un buon momento.

Mi auguro di sbagliare e leggere che hai fatto la stessa vincita di anni fa... (nel sogno fatto in passato, ti eri sporcata o l'hai solo vista?)
Visto che l'hai fatta addosso nel letto, prova a mettere in gioco a tua data di nascita, in quanto è una cosa inusuale per gli adulti, ma normale per i neonati... la metti su NA-GE e l'iniziale del tuo nome ... certo che la ladrona Nazionale non sarebbe da escluderla...
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera signora Giuseppa e Tortina...scusatemi se vi rispondo solo ora,ma ho avuto una giornata un po' indaffarata 🙄 Ritornando al sogno del passato (1998) le feci le avevo solo viste. Nel sogno mi trovavo in un bagno ed ho visto diversi bidoni di plastica ( tipo quelli delle pitture da muro) strapieni di feci liquide...ricordo che questo sogno lo avevo fatto nel mese di febbraio/marzo e nel mese di maggio ho vinto un bellissimo 5 al superenalotto con i nr. 6-15-57-81-83 e la vincita è stata di 136 milioni di lire!!! Chissà mai che questo sogno recente porti nuovamente bene come quello passato...io ci spero!!!
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Per quanto riguarda il sogno recente preciso che nel sogno non mi sono accorta di essermela fatta addosso proprio per questo mi sono seduta sul letto e quando mi sono alzata ho visto la macchia sul lenzuolo. Per il significato dato dalla signora Giuseppa ammetto che sto passando un periodo di nervosismo e di grane per la casa che ho ereditato da mio padre e che ho messo in vendita...magari è tutto legato a questa situazione.
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Ciao Tortina....no io non lo avevo smorfiato quel sogno.Avevo preparato la classica schedina da 5 colonne ed in una colonna avevo messo quei nr + il 41 ( che purtroppo non era uscito altrimenti erano 4 miliardi di lire 😱😱). Ma si vede che dopo quel sogno dei bidoni di feci la fortuna era dalla mia parte!!😉😉...Chissà che possa essere nuovamente benevola!!🤞🤞🤞
 

blusolemare

Premium Member
Ciao,
io su Feci ho
Firenze 2-20-17-71
e Biancheria intima
Bari 12-21-33-39
per 3 colpi ambata, ambo e terno.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto