Novità

Mister x

buona sera aurora mi consenta in battuta riferirle ma cosa ora imita un perdente? A me appare che a differnza di quanto lei sostiene sia gia' stata data nota qui

http://forum.lottoced.com/f7/2013-inizia-lavventura-101035/

ok se ci pensa lei mi ritiro io ...
Buon anno

ib63
ma chi sto' imitando??????? Ma insomma e' mai possibile che voler far del bene significa sempre dover combattere con i mulini a vento? Io e lei caro professore abbiamo le stesse ambate da dare?

mi sono rotta le scatole di essere sempre additata quando scrivo qualcosa !!!!!! Buon 2013!!!!!!!

mi sono rotta le scatole di essere sempre additata quando scrivo qualcosa !!!!!! Buon 2013!!!!!!!

salve quale 'prima situazione il mio riferimento era in merito all'iniziativa da me presa in data antecendete al suo intervento quale seconda mi consenta ripeterle per l'ennesima vlt che il mio nick resta ib63 in quanto non mi sono mai permesso chiamarla medium o che sia ... Spero esser stato chiaro... Che poi resta o va storie sue come pure se continuera' la sua iniziativa sara' buon vino per chi la segue... Anzi tanto onorato esser un prof. Non a caso se pur di squola alimentare ops scuola elementare lo sono e con tanto di titolo
saluti

ib63

prego PROFESSORE!!!!!!
k10567453.jpg

ib63 non ti smentisci mai, ogni volta che qualcuno si fa avanti, sei pronto a rompere le scatoline.......lascia fare e qualche volta prova a metterti da parte non cercare sempre il pelo nell'uovo, nessuno vuole il premio come fai credere tu.
Aprono i post...non ti vanno bene, stattene fuori per una volta.
GRAZZZZZZIIIIIIEEEEEEEEE

io credo che se ognuno si facessi i ....topic suoi,senza andare a disturbare in quelli altrui,tutti si vivrebbe meglio;non credo ci sia il copyright sull'apertura di nuovi topic,ognuno è libero di dar le proprie previsioni,senza dar conto a nessuno,quindi,aurora,inserisci pure quello che vuoi,mica sei una che si fa intimidire così dai..

AHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!! Aurora 2...e' difficile dire sempre quello che si pensa senza essere attaccati dal Volgo o dalle lobby...............io ne so' qualcosa,chi mi conosce puo' confermarlo,NON DARE PIU' NIENTE A NESSUNO.....in altri lidi si e' sempre ben accetti.BUON 2013 !!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano solo 6 amici e poi vi daro' solo 2 ambatissime con due ruote, un'ambata per ogni ruota in poche parole e se il Buon Dio ci aiuta alla 6à vi daro' un' altra ambatissima su forza !!!!!

CIAO AURORA, AUGURI DI BUONE FESTE E IN PARTICOLARE DI BUON ANNO, 2013 ANNO FORTUNATO.

CI SONO ANCH'IO.

BUONA SERATA.
:p

Egregio signor IB63, mi consenta , ritengo che lei sia una persona educata , considerata la sua età , or dunque, credo che petulare sempre nei post , possa magari imprimere un contesto poco consono alla sua persona . Ritengo che magari si potrebbe astenere certe volte nell'imprimere le sue ideologie previsionistiche , perché si crea un caos a discapito di tutti coloro che magari si fissano su una ideologia data in primis da colui che ha messo la previsione .. E chiaro che il concetto di dare le posizioni dell'ambata può risultare anche negativa nessuna certezza e stata data sia dall'autore o da coloro che proiettano questa previsione in questo Forum . Alla stregua dei fatti appare chiaro che le idee espresse contrastano fortemente mettendo un tale caos che può risultare in ambi casi negatività completa della posizione . Spero che l'età , la sua intelligenza possano farlo ritornare in quel contesto di non andare a petulare nei post altrui.. Gli auguro un buon 2013 piena di successi delle sue previsioni

ma alla fine di tutte queste lotte intestine, Ciao io dai metodi di mister x avrei ricavato:
Ambata 48 pa 4 e 5 pos
ambo boom bomm ca tt 8 55
albo kamikazer ca fi 7 47
ambo zero na pa ve tt 30 20

sono giusti i calcoli?

Vorrà dire che faremo : 48 a Palermo e terremo valide la 3,4,5 posizione!
Grazie a Viola e a Ib63
pluta
Infatti faro' anche io cosi' questa previsione avra' una posizione in piu' a meno che non si chiarisca la cosa con l'autore del metodo. Vorrei sapere come saranno le giocate della settimana prossima? Si gioca lunedi' o martedi'? Grazie a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21
    66