Novità

mister X

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
Lui ha una previsione col 90 su bari e tutte
speriamo che finalmente sto antipatico del 90 che nn si fa più vedere, si faccia vivo............:rolleyes:
 
R

Roby

Guest
mister x con il cannocchiale alla ricerca del 64 perduto dalle parti di palermo!!!!

cannocchiale_gioiello.jpg

 

rosce14

Premium Member
lui ha una previsione col 90 su bari e tutte
speriamo che finalmente sto antipatico del 90 che nn si fa più vedere, si faccia vivo............:rolleyes:
ciao viola, che fai la metti la previsione completa con il 90 a ba? Personalmente a ba ve avevo una delle sue tante previsioni che si e' sfaldata con l'uscita del 48.

Ba ve 48 78 90, secondo te puo' ritornare il 48 sulle due ruote?

Credo di si e potrebbe formarsi con il suddetto ternuzzo, e se non altro si potrebbe provare a tt., dopo l'scita di 5(cinque) 48 nell'ultima estrazione.
;)
aspetto tue notizie.

Buona serata.
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
rosce mi spiace ma la previsione non ce l'ho
io a ba e pa sto giocando 48 6 90 e anche la tua con il 78 non è male... anche gionni ce l'ha...lo aggiungiamo x quaterna....
 
C

codicebinario

Guest
OHHHH !!!!!!!!!! CONTINUATE A SEGUIRE MISTER X CHE VENDE NUMERI..........BENISSIMO.......SAPPIATE CHE SE LEGGO I VOSTRI NICK IN UN QUALSIASI POST DOVE CI SI SCAGLIA CONTRO I VENDITORI DI NUMERI DIVENTERO' ARROGANTE E INSOFFERENTE...(e pensare che Aurora,Rosce,Violaviola siete bravissime da sole...senza meschini personaggi...) Suerte a tutti e senza diatriba alcuna !
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
OHHHH !!!!!!!!!! CONTINUATE A SEGUIRE MISTER X CHE VENDE NUMERI..........BENISSIMO.......SAPPIATE CHE SE LEGGO I VOSTRI NICK IN UN QUALSIASI POST DOVE CI SI SCAGLIA CONTRO I VENDITORI DI NUMERI DIVENTERO' ARROGANTE E INSOFFERENTE...(e pensare che Aurora,Rosce,Violaviola siete bravissime da sole...senza meschini personaggi...) Suerte a tutti e senza diatriba alcuna !
Ciao codice, anch'io penso che sono in grado di correre con le proprie gambe.
buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto