angelico63
Super Member >GOLD<
Salve, sbagliando, postavo la materia nella sezione Presentazioni ...troverete qui quanto in oggetto.
Grazie e a presto
Ercole
Grazie e a presto
Ercole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia personale interpretazione...il prete ha sull'altare un calice con il vino e un'altro con le ostie....durante la messa questo momento del celebrante e' chiamato Eucaristia (33)....HO DATO UNA OCCHIATA ALL'ULTIMO DISEGNO (QUELLO DEL PRETE) NOTO CHE: SULL'ALTARE VI SONO 2 PISSIDE, CHE ALLA SMORFIA DA 33 MOLTIPLICATO PER 2 = 66
AL CENTRO DI QUESTE PISSIDI, VI E' IL N. 5 CENTRALE. SI POTREBBE SOMMARE 66+5= 71
ALLA FIRMA SONO INDICATI I NUMERI 86 E 36= 122-90= 32
CHI VUOLE TENTARE CON: 5 - 32 -33 66 -71
SALUTI.
Ciao....dovrei averlo in formato elettronico....l'ho sfogliato in passato e credimi non so' neanche se e' in latino o altra lingua e se lo salvai su una memoria esterna o meno...comunque poco importa...l'importante sono le tavole per le piramidi e sono anche pubblicate in estratto nella Romeo...verso la fine della smorfia...controlla...nel caso non dovessi afferare su come procedere appena possibile te lo spiego....e' un sistema molto molto valido...Ciao Ercole, benritrovato, non sapevo del libro di Agrippa, che possiedo da anni, ma a parte le varie tavole di venere luna ecc, non l'ho mai considerato per il lotto. Se hai indicazioni sara' interessante approfondire. Ho visto che ne esistono diverse edizioni, e quelle inglesi per esempio hanno pagine un po' differenti..
Per quanto riguarda il nuovo disegno, visto che tu hai piu' intuito e soprattutto esperienza, stavo osservando quell' 80 che hai suggerito che potrebbe essere dato da Giuditta 28, ruggito 49, e il 3 che si vede scritto sul Leone.
Colpisce anche quel 5 23 nella firma di cui si è gia' parlato.
Se hai numeri da suggerire, si potrebbe anche ipotizzare una lunghetta, ti ringrazio.
Buon pomeriggio a te e tutti.
Ciao a tutti,Salve, sbagliando, postavo la materia nella sezione Presentazioni ...troverete qui quanto in oggetto.
Grazie e a presto
Ercole
Complimenti
Mi fa' piacere per te che almeno non hai giocato invano...meglio poco che niente...Grazie Ercole terno a colpo su 10 numeri, 80 a colpo colpito e affondato. Pensare che li avevo segnati nei primi numeri.. poi ho fatto la lunghetta.
Ottima intuizione comunque, come per il 39. Spero che hai vinto, avevi anche il 31.
Per la piramide, devo guardare se riesco a capire... grazie mille del suggerimento. Magari possiamo utilizzarla su Napoli per conferme.
Al prossimo disegno
Per la cronaca io avevo giocato questi...Mi fa' piacere per te che almeno non hai giocato invano...meglio poco che niente...
Purtroppo lascio i vecchi per giocare i nuovi e mi succede sempre la solita storia...uffaaaaaaaa''''
Buttato 26-31 secco da 3 Euro....
abbastanza facile intuire il 31-80 ...anche se 31 era uscito una o due estrazioni fa si pensava ad un suo ritorno...ma personalmente non l'ho consideratodi nuovo....
l'80 avevo proposto di giocare con 3 (isola)---80 perche' trovano una FEDE (80) e quindi lui intende dire che lo avrebbe trovato a breve cioe sarebbe uscito imminentemente....purtroppo il 3 non e' uscito e io consiglio fortemente di seguirlo perche' nel disegno dei pirati loro Ciurma (39) trovano un isola 3....con un castello 23.....Io qui ho giocato 3-23 ma mi ha fregato ed e' uscito 26 la loro conta (isola 3 e castello 23)... Il 60 poi io l'ho giocato insieme al 32 perche' noterete che sulla parola ZOO mette un 3 sulla Z che sembra un 2 e quindi 32 e poi mette il numero 6 sugli zero (60)....e se guardate il disegno della chiesa noterete che lui nella parola ubriaco scrive un 60....e completa con la parola figlio 60....che precedentemente con la conta sulla stessa linea 22-60 era uscito 82 sabato scorso...
Signori allora vi consiglio di riportare i disegni su un foglio grande...analizzate il disegno cosa rappresenta etc...etc....nell'ultimo per esempio mette un leone in gabbia 86 attenzione che questo numero uscira' a breve...analizzate le conte sulle singole linee per esempio il 3-23 (26) e il 22-60 (82) e annotate...fate raffronti con gli altri disegni...etc etc...trovate un metodo di studio efficace che vi dia buoni riscontri e sequitelo giocando sempre in modo parsimonioso....purtroppo le informazioni sono troppe ...4 estrazioni alla settimana ci hanno rovinato e ci confondono ancora di piu....
Io suggerirei di continuare a seguire
3 isola ....23 castello...81 naufragio....conta 81 e 53 (44) .. presente anche nel disegno del cavallo nella staccionata giu' in fondo a destra.
e nel disegno della chiesa quando dice un ubriaco 14 con il gatto 30 (44)...signori buona notte, SCUSATE il sonno mi prende ne riparliamo domani....
RCOLE
.