Novità

Misteri e Visioni by Angelico63

Father

Super Member >GOLD<
ciao Ercole,a questo punto sarebbe piu' interessante una vera e propria sezione dedicata ,l'argomento oltre ad essere interessante e molto vasto aperto ad interpretazioni e conoscenze varie e piu nello specifico solo per alcuni ,in effetti una sezione calzerebbe a pennello visto l'interesse posto .Ovviamente promuovendo anche l'inserimento di file dell'epoca chi ne ha a disposizione sempre che voglia condividere.
cosa pensate a riguardo?
saluti
Father
 
Certo....sono d'accordo....pensavo che aprendo un Topic come da me fatto andasse bene....parli di Sezione non so' chi possa farlo se gli amministratori o altri.. per me va bene la qualunque..Mi fa solo piacere condividere le mie "conoscenze" ...L'argomento e' certamente vasto che porta a scoprire un mondo ai piu' sconosciuto e misterioso...appunto quello degli Assistiti.
Ci sono molte attori nel gioco del lotto che studando cercano o inventano teniche/sistemi vari...alcuni di questi oggi sono chiamati Cabalisti, Regolisti che si basano anche su regole antiche e moderne ....regole come quelle delle Piramidi...oppure con l'applicazione delle varie Chiavi +1/-1...+9/-9....+45/-45....Le Triple: Miste, di decina e di cadenza...etc etc...ma come e quando usarle non e' sempre facile e dall'esito felice....Per me il piu' affidabile resta

De occulta philosophia.​

di Cornelio von Agrippa Nettesheim

Un’opera in cui si fondono alchimia, cabalismo, neoplatonismo e pitagorismo. Una lucida analisi che indaga i rapporti tra magia popolare e colta, il tessuto matematico della realtà, i percorsi di purificazione dello spirito, i limiti e le possibilità della conoscenza umana.

Poi abbiamo autori di Opere ancora piu' antiche in materia di Cabala e sistemi numerici e loro correlazioni che risalgono prima della nascita di Cristo che trattavano la stessa materia....primo tra tutti Zoroastro che visse tra la fine del VII e la metà del VI secolo a.C., probabilmente tra il 618 e il 541.

Tutto questo per dirvi che il Gioco Lotto deriva dall'uso di numeri, in cui vengono messi in gioco 90 numeri da 1 a 90 e siccome si tratta di numeri...si crede ( e io ci credo) che ogni cosa che esiste nell'universo sia regolato da leggi naturali..

Scusate se mi sono dilungato troppo....poi vi parlero' della Chiesa e di come sono nati gli Assistiti....
Ercole
 

Father

Super Member >GOLD<
molto affascinante .merita assolutamente una sez di riferimento a mio avviso ,qualcosa di diverso e misterioso ,al quale anche i neofiti si possono avvicinare ,personalmente mi intriga molto ,speriamo che @giuseppa e in questo caso l'amministratore @lottoced possano intervenire in modo favorevole, inoltre sarebbe utile avere anche il supporto di tutti a questo argomento .
 

BILLO

Super Member >PLATINUM<
HO DATO UNA OCCHIATA ALL'ULTIMO DISEGNO (QUELLO DEL PRETE) NOTO CHE: SULL'ALTARE VI SONO 2 PISSIDE, CHE ALLA SMORFIA DA 33 MOLTIPLICATO PER 2 = 66
AL CENTRO DI QUESTE PISSIDI, VI E' IL N. 5 CENTRALE. SI POTREBBE SOMMARE 66+5= 71
ALLA FIRMA SONO INDICATI I NUMERI 86 E 36= 122-90= 32
CHI VUOLE TENTARE CON: 5 - 32 -33 66 -71
SALUTI.
 
Posto il nuovo Mistero...per smorfiare usare la Smorfia Di Luca, Giuseppe Romeo
 

Allegati

  • MISTERO DEL 16 LUGLIO.jpg
    MISTERO DEL 16 LUGLIO.jpg
    459,1 KB · Visite: 2
HO DATO UNA OCCHIATA ALL'ULTIMO DISEGNO (QUELLO DEL PRETE) NOTO CHE: SULL'ALTARE VI SONO 2 PISSIDE, CHE ALLA SMORFIA DA 33 MOLTIPLICATO PER 2 = 66
AL CENTRO DI QUESTE PISSIDI, VI E' IL N. 5 CENTRALE. SI POTREBBE SOMMARE 66+5= 71
ALLA FIRMA SONO INDICATI I NUMERI 86 E 36= 122-90= 32
CHI VUOLE TENTARE CON: 5 - 32 -33 66 -71
SALUTI.
Mia personale interpretazione...il prete ha sull'altare un calice con il vino e un'altro con le ostie....durante la messa questo momento del celebrante e' chiamato Eucaristia (33)....
I numeri segnalati da Billo non sono male...alcuni di questi sono nel mirino di amici ..i numeri una volta messi non si tolgono, io direi di giocarci 1 euro...0.5 T- 0.4.Q -0.1C oppure inserirne altri 2/3/4...e fare una lunghetta almeno da 2 Euro...suddivisa per Terno-Quaterna-Cinquina...Domani mi arriveranno altri misteri da esaminare da altri autori e nel pomeriggio tireremo le somme...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06
Alto