Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha smorfia Romeo de luca...alla voce appendere pomodori vedra' che fa 47.....quindi domenico 4 appende i pomodori 47 alla finestra 57= 18 e 12 la pioggiaSignori posto il Mistero di oggi Venerdi 4/10
Vedi l'allegato 2290994
Io continuo a giocare 4-64-77 come detto...della figura 4 oltre a 4 mi piace anche 85!!! (da altre mie situazioni) piu' o meno siamo sugli stessi numeri.... consiglio di giocare i tre numeri per ambo e terno...e poi fare una lunghetta aggiungendo 85...60...e altri che piu' vi aggarbano...Buona sera Angelico63, grazie, che numeri ricaveresti da quest'ultimo mistero? Io sto giocando il 64-77-85
Grazie
Onestamente il nuovo mistero mi e' arrivato stasera e non ho avuto tempo/modo di approfondire....vediamo se domani in mattinata dopo che mi saranno arrivati altri misteri riusciro' a capirci/intuire qualcosa e comunque domani dopo pranzo ne riparliamo...ma come avete potuto notare questi sono preparatori di numeri....e spessissimo non escono a colpo ma qualche estrazione dopo...e come ripetuto piu' volte il fatto che si estrae 4 volte a settimana non gioca a nostro favore....Io continuo a giocare 4-64-77 come detto...della figura 4 oltre a 4 mi piace anche 85!!! (da altre mie situazioni) piu' o meno siamo sugli stessi numeri.... consiglio di giocare i tre numeri per ambo e terno...e poi fare una lunghetta aggiungendo 85...60...e altri che piu' vi aggarbano...
Al momento ho visto questo dal disegno x oggi....Mistero per domani martedi...e okkio ai precedenti 2-3 misteri...
Vedi l'allegato 2291169
Signori...i misteri sono per Napoli ed e' gia' un bel Mistero capirci qualcosa su singola ruota ....logicamente sono 10 ruote piu' la nazionale...piu' numeri sono sortiti e piu' possibilita' ci sono...e comunque i numeri potete giocarli dove piu' vi aggarbano..FORSE AI MISTERI BISOGNEREBBE AGGIUNGERE LA RUOTA DI PALERMO. GUARDATE L'ESTRAZIONE DELL'8/10/2024:
MISTERO DEL 2/10/2024:
MAMMA N. 54
(ACCOMPAGNA 78 + SAGRATO 18)-90= N. 6
MISTERO DEL 7/10/2024:
FRATE CERCANTE N. 38
(FRATE CERCANTE 38 + CIBO 37)= N. 75
(GIUSEPPE 19 + FRATE CERCANTE 38)= N. 57
CINQUINA SECCA A RUOTA (PA)
FAMMI INDOVINO E TI FARO' RICCHISSIMO
Io personalmente su questo Mistero ci ho passato l'intera giornata...e penso di aver intuito un numero....Mistero per domani Giovedi 10 Ottobre...
Vedi l'allegato 2291254
Mi sembra che al lotto nessuna ruota abbia il monopolio sulle altre. Quante volte una previsione giocata su una ruota esce su un'altra. E' normale. Fa parte del gioco.Signori...i misteri sono per Napoli ed e' gia' un bel Mistero capirci qualcosa su singola ruota ....logicamente sono 10 ruote piu' la nazionale...piu' numeri sono sortiti e piu' possibilita' ci sono...e comunque i numeri potete giocarli dove piu' vi aggarbano..
Volevo solo portare la vostra attenzione su quella persona che porta a spasso il cane e ingrandendo il didietro del cane si notano il 64 e il 4 e parla di pensione 77....e vi invitavo caldamente a prestare attenzione a questa terzina nel gioco ristretto....vi posto il disegno del didietro del cane e della frase.....anche se devo dirvi che ci ha preso in giro (tra parentesi)...perche' a Napoli e' uscito 6 il cane e 66 passeggiare/ta---- ma io resto dell'idea che il 4-64-77 produrranno qualcosa a breve...
Vedi l'allegato 2291267Vedi l'allegato 2291268
che colpo con questo mistero. appena posso vi posterò i calcoli del botto mancato.Signori purtroppo mi e' arrivato adesso....x oggi
Vedi l'allegato 2291433