Novità

Misteri e Visioni by Angelico63

Però alla fine i nn. da giocare son tanti e mi domando perchè usano questo "metodo" di nascondere i nn. invece di dare semplicemente i vari pronostici?
Io ho giocato per 2 estr. 26 31 che tu avevi dato all'inizio con "mio" 80 e se continuavo era terno secco ...

Saluti a tt
Ciao...mi dispiace per i numeri persi peccato....se tu avessi visto il video postato da Youtube su Andrea Nespro, un assstito, avresti capito come questi "lavorano"....purtroppo questi non possono essere troppo chiari e diretti altrimenti saremo tutti milionari...
Loro propongono situazioni ...certo non e' facile...per questo motivo ho suggerito di studiarli e di cercare di capirci qualcosa...io sono 30 anni che sono in questo mondo e sapessi quanti ne vedo...se postassi tutto qui sarebbe il caos totale...
cerco di fare del mio meglio ma come vedete i numeri escono nel breve pero' sapere esattamente quando e' impossibile...
 
Buonasera...eccoci con il Mistero del 18 Luglio...piu' tardi postero' qualche mio "pensiero"...
Buona cena
Signori...per coloro i quali hanno seguito dall'inizio (consultare anche la vecchia sezione "PRESENTAZIONE") e hanno avviato uno studio sulla base dei misteri fin qui pubblicati ...voglio focalizzare la vostra attenzione su numero in particolare da porre in gioco come base per le vostre eventuali giocate....(CONSIGLIO A TUTTI CHE I MISTERI POSTI IN QUESTA SEZIONE SONO PROPOSTI SOLO PER LA RUOTA DI NAPOLI)...poi fate vobis)
il 3!
Il 3 e' sotto la lente da almeno una settimana dove e' ripetuto in modo quasi sistematico anche in quest'ultimo MISTERO... Ha moltissime chance di uscita a brevissimo.
Non vado troppo indietro nei misteri basta prendere l'ultimo dove il significato di "girare la testa" (su testa 34 come numero corrispondente nella smorfia) aveva solo due possibilta' di essere smorfiata questa "battuta" o si poteva' girare il 34 e' diventare 43 oppure decifrare il giramento di testa nella parola piu' appropriata che sarebbe CAPOGIRO che nella Smorfia fa 3!
In questo caso chi ha avuto il capogiro? GIUDITTA 28 + 3= 31 uscito, ,come nel disegno dei pirati in finale metteva 3 + 23= 26 uscito
quindi lui ha usato il 3 per fare conte abbastanza intuitive....per questo motivo io proponevo di giocare l'ambo 26-31 uscito dopo 1/2 battute....con altri numeri proposti cioe' l'80...il 39...e anche il 60 piu' volte ripetuto. Se avessi/avessimo avuto un po' di fortuna ci poteva anche scappare la Cinquina....in una lunghetta!!!!!
Signori il 3 e' da giocare perche' il significato di questo ultimo mistero e' racchiuso nella parola
SALVAMENTO 3 ...salvamento e' il significato e il fine dell'azione che si svolge....e poi sbizzarritevi con altro....domani a pranzo vi posto una lunghetta...poi come sempre fate vobis...e poi ricordate il detto: Non e' vero ma ci credo...
Ercole
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ercole buonasera, grazie del nuovo disegno.. magari non c'entra nulla ho notato quella specie di P sull'ariete, e avevo notato una specie di P alla base del disegno del castello di sabbia che mi aveva incuriosito (pensavo una piccola bandierina...ma potrebbe esser un 6 girato..)..
avevi notato il disegno dello zoo attorno alla gabbia sembrano tanti 3 o 33.. ma anche nelle pieghe della gonna della bambina, vicino alla vita, sembrano due 3..33 ?
ora..ci penso un po' su.. grazie degli aggiornamenti sempre :)
 
Ciao Ercole buonasera, grazie del nuovo disegno.. magari non c'entra nulla ho notato quella specie di P sull'ariete, e avevo notato una specie di P alla base del disegno del castello di sabbia che mi aveva incuriosito (pensavo una piccola bandierina...ma potrebbe esser un 6 girato..)..
avevi notato il disegno dello zoo attorno alla gabbia sembrano tanti 3 o 33.. ma anche nelle pieghe della gonna della bambina, vicino alla vita, sembrano due 3..33 ?
ora..ci penso un po' su.. grazie degli aggiornamenti sempre :)
Si la bandierina sulla spiaggia e' stata una bella intuizione.....perche' comunque la baiderina si mette sul castello ed e' comunque un accessorio per il castello......la bandierina faceva 22 e usci...a dalla sua uscita noterai che lo sta' ripetendo di nuovo nei misteri dopo....uscira' di nuovo??? Non saprei con certezza.....tutto cio' che lui mette sono numeri purtroppo e i numeri si ripetono vedi il 31....il 39 etc etc...
Del 3 nella gabbia del leone ne abbiamo gia' discusso....parli di 33??? se hai altri riferimenti consideralo....in verita' ho delle convergenze da altri fonti su questo numero....ma non so' se lo porro' in gioco o meno.....domattina arriva altro materiale e vedremo se viene proposto da altri.....comunque considera anche i numeri vecchi dei precedenti misteri...puoi anche eliminare quelli che hanno secondo te "sfogato" numeri gia' usciti....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 luglio 2024
    Bari
    33
    58
    77
    37
    53
    Cagliari
    60
    50
    17
    12
    84
    Firenze
    10
    48
    70
    07
    38
    Genova
    69
    73
    41
    44
    36
    Milano
    22
    43
    11
    37
    27
    Napoli
    26
    39
    31
    60
    80
    Palermo
    29
    14
    63
    18
    11
    Roma
    37
    20
    77
    22
    03
    Torino
    89
    21
    55
    66
    24
    Venezia
    36
    32
    51
    26
    23
    Nazionale
    07
    09
    84
    58
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    27
    18
    20
    22
Alto