R Roby Guest 25 Giugno 2007 #2 ...prova a Ge, è una delle favorite, magari esce in settimana: in bocca al lupo! ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
...prova a Ge, è una delle favorite, magari esce in settimana: in bocca al lupo! ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
P Piero-RM Advanced Premium Member 25 Giugno 2007 #3 Ciao bella, io proverei a Roma (sabato è uscito il 45) magari col 59 - 79. Salutissimi, Piero[8D]
francesina63 Advanced Premium Member 25 Giugno 2007 #4 Io lo gioco su Bari e Napoli. IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
Io lo gioco su Bari e Napoli. IN BOCCA AL LUPO!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 28 Giugno 2007 #7 anche io avevo scelto GE avevo giocato 13 90 e oggi ci riprovo con un occhio a VE The dreaming is not the past The dreaming is eternal
anche io avevo scelto GE avevo giocato 13 90 e oggi ci riprovo con un occhio a VE The dreaming is not the past The dreaming is eternal