Novità

Modifica post

TONY@

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno forse e cambiato qualcosa ho mi sbaglio non compare più dopo qualche minuto la possibilità di modificare il post.
Ho messo un ambo secco in gara per errore e volevo cambiarlo non c'è può la possibilità.
E a tempo un po' di minuti ? Oppure non si a più la possibilità grazie

buongiorno, non faccio parte dello staff ,solo per risponderti:
si c'è un tempo limite alla modifica del post 15 min ,per la modifica magari si puo' fare "annulla e sostituisce"nello stesso post cosicchè gli utenti che ti seguono comprendono l'errore e la modifica a seguire.
saluti
lottoluke

buongiorno, non faccio parte dello staff ,solo per risponderti:
si c'è un tempo limite alla modifica del post 15 min ,per la modifica magari si puo' fare "annulla e sostituisce"nello stesso post cosicchè gli utenti che ti seguono comprendono l'errore e la modifica a seguire.
saluti
lottoluke
Grazie ok capito a me da** segnala** non altro si immaginavo che fosse a tempo
Grazie gentilissimo

Scrivimi l'ambo da inserire e in quale post... te lo aggiornerò.
Volevo mettere 4.90 a Roma ma per correttezza e meglio lasciare così per oggi per chi mi segue.
Ho capito che si a 15 minuti,fino a poco tempo fa si poteva modificare va benissimo se capita riporto il post e metto il nuovo ambo.
Grazie mille per tutto e un buon 2024 🎊🥳🎉

Volevo mettere 4.90 a Roma ma per correttezza e meglio lasciare così per oggi per chi mi segue.
Ho capito che si a 15 minuti,fino a poco tempo fa si poteva modificare va benissimo se capita riporto il post e metto il nuovo ambo.
Grazie mille per tutto e un buon 2024 🎊🥳🎉
Lo so che si era lasciata la libertà di modificare, purtroppo qualcuno ha usato male questa liberta per cui si è stati costretti di RIMETTERE il tempo ... che potrei provare ad allungare in 20 minuti, ma non più libertà illimitata.
Hai deciso di lasciare l'ambo inserito per errore?

Lo so che si era lasciata la libertà di modificare, purtroppo qualcuno ha usato male questa liberta per cui si è stati costretti di RIMETTERE il tempo ... che potrei provare ad allungare in 20 minuti, ma non più libertà illimitata.
Hai deciso di lasciare l'ambo inserito per errore?
Si grazie ma se capita faccio replica e va bene cosi , giustamente solo in caso di errore certamente
Grazie ancora 🙂🙂

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari
    06