Novità

Modifica post

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno forse e cambiato qualcosa ho mi sbaglio non compare più dopo qualche minuto la possibilità di modificare il post.
Ho messo un ambo secco in gara per errore e volevo cambiarlo non c'è può la possibilità.
E a tempo un po' di minuti ? Oppure non si a più la possibilità grazie
 

lottoLuke

Banned
buongiorno, non faccio parte dello staff ,solo per risponderti:
si c'è un tempo limite alla modifica del post 15 min ,per la modifica magari si puo' fare "annulla e sostituisce"nello stesso post cosicchè gli utenti che ti seguono comprendono l'errore e la modifica a seguire.
saluti
lottoluke
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno, non faccio parte dello staff ,solo per risponderti:
si c'è un tempo limite alla modifica del post 15 min ,per la modifica magari si puo' fare "annulla e sostituisce"nello stesso post cosicchè gli utenti che ti seguono comprendono l'errore e la modifica a seguire.
saluti
lottoluke
Grazie ok capito a me da** segnala** non altro si immaginavo che fosse a tempo
Grazie gentilissimo
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Scrivimi l'ambo da inserire e in quale post... te lo aggiornerò.
Volevo mettere 4.90 a Roma ma per correttezza e meglio lasciare così per oggi per chi mi segue.
Ho capito che si a 15 minuti,fino a poco tempo fa si poteva modificare va benissimo se capita riporto il post e metto il nuovo ambo.
Grazie mille per tutto e un buon 2024 🎊🥳🎉
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Volevo mettere 4.90 a Roma ma per correttezza e meglio lasciare così per oggi per chi mi segue.
Ho capito che si a 15 minuti,fino a poco tempo fa si poteva modificare va benissimo se capita riporto il post e metto il nuovo ambo.
Grazie mille per tutto e un buon 2024 🎊🥳🎉
Lo so che si era lasciata la libertà di modificare, purtroppo qualcuno ha usato male questa liberta per cui si è stati costretti di RIMETTERE il tempo ... che potrei provare ad allungare in 20 minuti, ma non più libertà illimitata.
Hai deciso di lasciare l'ambo inserito per errore?
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Lo so che si era lasciata la libertà di modificare, purtroppo qualcuno ha usato male questa liberta per cui si è stati costretti di RIMETTERE il tempo ... che potrei provare ad allungare in 20 minuti, ma non più libertà illimitata.
Hai deciso di lasciare l'ambo inserito per errore?
Si grazie ma se capita faccio replica e va bene cosi , giustamente solo in caso di errore certamente
Grazie ancora 🙂🙂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 maggio 2024
    Bari
    04
    55
    90
    19
    54
    Cagliari
    32
    54
    68
    64
    86
    Firenze
    01
    24
    19
    14
    63
    Genova
    64
    15
    37
    02
    44
    Milano
    80
    85
    72
    36
    89
    Napoli
    13
    24
    12
    53
    10
    Palermo
    49
    75
    60
    78
    72
    Roma
    18
    06
    43
    81
    26
    Torino
    28
    02
    27
    90
    75
    Venezia
    39
    11
    89
    14
    26
    Nazionale
    07
    24
    25
    72
    19
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    16
    02
    14
    07
    33
Alto