Grazie gentilissimoGioacchino allias Mastrogino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie gentilissimoGioacchino allias Mastrogino
Buon pomeriggio lottomagia sono d'accordo con te, postiamo tutti le vincite,sarei curioso anche di vedere i cedolinisi festeggia per dei grandi risultati ottenuti ma molto probabilmente non giocati e vinti; per esEMPIO mastrogino ha preso una quaterna ma lha vinta o qualcuno del forum lha vinta?
NON VI CAPISCO PROPRIO COSA C'È DA FESTEGGIARE? ANDATE AVANTI SOLO DI GLORIA?
Io sarei di vedere anche i cedolini "non vincenti"...ma che cazz, che è la "santa inquisizione"?mahhhhBuon pomeriggio lottomagia sono d'accordo con te, postiamo tutti le vincite,sarei curioso anche di vedere i cedolini
Per il semplice motivo che è stato chiesto anche a me,ed io concordo..Io sarei di vedere anche i cedolini "non vincenti"...ma che cazz, che è la "santa inquisizione"?mahhhh
molto invidioso delle vincite non
Anche io, e se posso ....senza offendere, i commenti di lottomagia li trovo veramente inutili....Concordo alla grande![]()
Buongiorno senza polemica anche quando la lottomatica vede 3 numeri 30/40 euro ambo e poi esce ambetto si mette a ridere . Se gioco 40 euro 35 ambetto e 5 ambo ,poi naturalmente uno fa come meglio crede .scrivo questo perché se prendete una previsione solo " per gloria" la Lottomatica si mette a ridere!
si festeggia per dei grandi risultati ottenuti ma molto probabilmente non giocati e vinti; per esEMPIO mastrogino ha preso una quaterna ma lha vinta o qualcuno del forum lha vinta?
NON VI CAPISCO PROPRIO COSA C'È DA FESTEGGIARE? ANDATE AVANTI SOLO DI GLORIA?