Novità

MOMENTI DI GLORIA SU BARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione solo
  • Data di inizio Data di inizio
...è incredibile come l'ex IKTF (mi pare fosse così la sigla) condizioni ancora oggi dopo tanti anni i presunti giocatori "indipendenti" vedi bari 10-28 e 10-38 previsione fallita impunemente e riproposta un'altra scopiazzata.
Scusa vagabondo l'intrusione

Scusa, posso chiedere da dove è avvenuta la scopiazzatura? Sarebbe un chiarimento doveroso. Grazie

Beh, direi di no. La frase di casanova è molto chiara: parla di IKTF che "dopo tanti anni" condiziona giocatori "indipendenti" e poi cita numeri che sarebbero "scopiazzati". Quindi dovrebbe essere casanova così gentile a dirmi (se vuole ovviamente): chi sarebbe questo IKTF, il perchè di tanti anni, il come di questi condizionamenti, e la fonte delle scopiazzature (se qualcuno copia lo fa da qualcun altro: da chi e perchè?).
Quindi ripeto che la tua risposta, giorgione, non mi ha chiarito nulla.
Comunque se resterà tutto nel limbo...fa nulla, anche se non è serio tirare la pietra e nascondere il braccio.
Buona serata!

Sono qui da pochissimo tempo.
Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di aiutarci a vincere qualche soldino senza polemiche o invidie.
Per favore cerca di non giudicare le persone che non conosci: è solo uno stile di vita che non accetto.
Speriamo solo di vincere qualcosina.......tifo per entrambi!!!!!!
Buona giornata

ciao mitico qua se scalda polemica infinita;) e giusto che kambi nick avatar puoi cambiare anke previsione ahahahahahahha. te saluto giornata vincente per te che la juve sempre perde piu possibile;)

Ciao giorgione ma qua è sempre così l'invidia fa da padrone non devi farci caso lasciati scivolare tutto i problemi della Vita sono altri
ciao serena giornata rosablu

Ciao giorgione,
Io non giudico nessuno, ma se leggo affermazioni precise vorrei leggere anche motivazioni. Poi, ripeto, la frase che ha scatenato la mia curiosità (e sottolineo curiosità, senza velleità di far polemiche), è stata scritta da casanova. Per questo dico anche a rosablu che non c'entra nulla l'invidia (di chi o di cosa poi?). Io ho letto una frase ed ho soltanto chiesto spiegazioni spinto da pura curiosità. Nessuna polemica, nessuna invidia, nessuna "dietrologia".
Ciao a tutti! :)

ciao mitico qua se scalda polemica infinita;) e giusto che kambi nick avatar puoi cambiare anke previsione ahahahahahahha. te saluto giornata vincente per te che la juve sempre perde piu possibile;)

ma no nessuna polemica dai... la previsione non la cambio , anche perché se devo perdere , perdo meglio così ahahaha.ahahaha. :rolleyes:

ciao soloooo;) vabbe posso dire buono anke tuo 17 per uscita di 71 e 47 perooooo nn so piu :confused:quello metodino mio a bari non da nnte ma proprioooo zeruuuu, andiamo a secondo colpo e troppo presto;) ki ci pensa che vincita arriva a colpo si scorda sta cosa;) ce da lottare lottare..... e lottare ecco perke e lottoooooo;) salutt:cool:

ciao soloooo;) vabbe posso dire buono anke tuo 17 per uscita di 71 e 47 perooooo nn so piu :confused:quello metodino mio a bari non da nnte ma proprioooo zeruuuu, andiamo a secondo colpo e troppo presto;) ki ci pensa che vincita arriva a colpo si scorda sta cosa;) ce da lottare lottare..... e lottare ecco perke e lottoooooo;) salutt:cool:

Ciao Micio , io ci credo , non so perché , un sesto senso forse , ciao Micio :cool:

Non è facile si sa , ma i numeri so numeri , perciò vedremo se è positiva o negativa boh!!!! :cool:

allora solo stasera esce o quella di luigi o di onei;) percio come sono il nostri amici allora e uguale come se hai vinto tu;) o quasi;) la tua esce martedi o giovedi giusto che aumenti e cosi stravinci;) la mia esce per natale a me soldi non servono:confused:;) ho chiamato nonna vanga a 899 e lei mi dice ste cose grazzz a lei sai il tuo futuro preparati.....;) salutt:cool:

allora solo stasera esce o quella di luigi o di onei;) percio come sono il nostri amici allora e uguale come se hai vinto tu;) o quasi;) la tua esce martedi o giovedi giusto che aumenti e cosi stravinci;) la mia esce per natale a me soldi non servono:confused:;) ho chiamato nonna vanga a 899 e lei mi dice ste cose grazzz a lei sai il tuo futuro preparati.....;) salutt:cool:

Ciao Micio , il mio futuro lo so ben io :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69