Novità

* Momento da dimenticare ... e cosa c'è di meglio che ...

Genny60

Super Member >PLATINUM<
ciao a tutti speriamo passa presto questa emergenza
per tornare a la vita normale con i nostri cari e amici
buona serata (y)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusami Signora. Giuseppa, ho notato che questa sera è stata effettuata l'estrazione al VinciCasa..........
Avresti per caso delucidazioni al riguardo? ma essendo abbinato alla Sisal , non doveva essere chiuso temporaneamente?

Grazie per una tua sempre Cortese e gradita risposta, Nikor.

Per avere dei chiarimenti riguardo ai vari giochi, in mattinata avevo chiesto al mio ricevitore che mi ha risposto cosi, non so se potrebbe essere utile... nella lunga lista dei veri giochi vinci casa non c'è...

20200324_001026.jpg
 

Nikor

Premium Member
Grazie Giuseppa. è proprio quello che volevo sentire per un ulteriore conferma:

Vedo dal tuo scritto che il WinforLife ! è attivo! :
winfor---.jpg
Siamo proprio in mano a burocrati che dovrebbero andare a zappare la terra!
Con tutti i bravi Laureati che abbiamo nel nostro EX. bel paese che sono scappati all'estero e potrebbero sostituire questi incapaci!!!

Mi spiego meglio, il SuperE. è chiuso , lo stesso terminale che raccoglie le giocate è chiuso ...allora perchè tenere attivo il VinciCasa ! solo per far effettuare le giocate con carte prepagate????

Il terminale della Lottomatica e diverso da quello della Sisal che gestisce il VinciCasa, lo sò per esperienza passata.......
...Comunque come da tua tabella risulta che il VinciCasa sia attivo , incredibile ma vero .....stendiamo un velo pietoso e speriamo che il tutto si attenui il prima possibile ritornando ad una vita normale......

Grazie di Cuore, Nikor.
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
finir%C3%A0_anche_la_notte_pi%C3%B9_buia_Victor_Hugo_1583870982.png
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Per avere dei chiarimenti riguardo ai vari giochi, in mattinata avevo chiesto al mio ricevitore che mi ha risposto cosi, non so se potrebbe essere utile... nella lunga lista dei veri giochi vinci casa non c'è...

Vedi l'allegato 2195887
IL KARMA sta colpendo L'AVIDITA' DI CERTE persone, nel nostro caso i privati che si celano dietro LOTTOMATICA CHE HA Vinto l'appalto per giochi con nentrate sicure come LOTTO etc. ingordi vi sta bene, il lotto dovrebbe pagare molto di piu che 25 euro ad ambo su tutte etc..(per i tedeschi siamo incoscienti a giocare pensando di indovinare un AMBO SU CITTA' per loro siamo ridicoli
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L’è una preghiera fada in cà
De vun che el sa pù se fà
L’è fada, con umiltà, alla Madunina
De fa turnà Milan ‘me l’era prima
Cul sò casin e tuta la sua gent
L’era mej de adess che gh è in gir gnent
L’è una preghiera sentida e disperada
Te preghi dagh un taj a ‘sta menada
E se de aiutamm te avree decis
Parla a chi te seet in Paradis

(autore Giuseppe Reiss)

#ForzaMilano
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa ecco il mio sincero ed affettuoso saluto a te ed a tutti qui del nostro bellissimo forum. Nel ns paese ci sarà un calando da adesso a fine giugno breve sosta per poi ricominciare ad ottobre. Cercate di fare attività fisica in casa come potete e mangiate poco ma piccoli pasti 5 volte al giorno. Un abbraccio. MONTE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto