R
Roby
Guest
Ho realizzato un programmino in php che ho chiamato della "SUPERAMBATA BIRUOTA e ONLYNZ" basato principalmente... su una regola... fittizia... che chiamerò dei duplicati mancati o dell'aerografo [
)]
Desidero testarne l'eventuale efficiacia postando le relative previsioni e risultati anche su questo meraviglioso forum:
Ovviamente eventuali convergenze sono più che mai ben accette!
Anzi mi auguro di trovarne numerose
Premesso questo ecco il responso a partire dall'estrazione del 6 dicembre per 9 colpi.
BA-NA: 1.47
CA-PA: 14.45
FI-RM: 30.90
GE-TO: 83.55
MI-VE: 87.27
eccezione per ruota singola in calcolo:
NZ: 28.84
All'eventuale comparsa di anche uno solo dei due numeri previsti... considererò la prev. per la coppia di ruote interessate chiusa e con esito positivo.
Per eventuali giocate consiglio di scegliere solo</u> una coppia di ruote e seguirla magari per abbinamenti con propri numeri "forti" per quelle stesse due ruote.
Un Saluto a tutti/e
e Buone Feste
lotto_tom75
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Desidero testarne l'eventuale efficiacia postando le relative previsioni e risultati anche su questo meraviglioso forum:
Ovviamente eventuali convergenze sono più che mai ben accette!
Anzi mi auguro di trovarne numerose
Premesso questo ecco il responso a partire dall'estrazione del 6 dicembre per 9 colpi.
BA-NA: 1.47
CA-PA: 14.45
FI-RM: 30.90
GE-TO: 83.55
MI-VE: 87.27
eccezione per ruota singola in calcolo:
NZ: 28.84
All'eventuale comparsa di anche uno solo dei due numeri previsti... considererò la prev. per la coppia di ruote interessate chiusa e con esito positivo.
Per eventuali giocate consiglio di scegliere solo</u> una coppia di ruote e seguirla magari per abbinamenti con propri numeri "forti" per quelle stesse due ruote.
Un Saluto a tutti/e
e Buone Feste
lotto_tom75
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)