R
Roby
Guest
In questo mio thread posterò di volta in volta 5/6 numeri e la ruota che secondo mie analisi statistiche basate su un indice di superfrequenza per sorte di estratto su 5/6 risulteranno altamente probabili nel giro di max. 3 colpi. Ovvero posterò solo i 5 numeri che eguaglieranno o supereranno il ritardo di SF pari a 8 in quanto ho rilevato che di qui a due anni passati (non ho allungato.. la verifica oltre) il max ritardo avuto è stato per questo tipo di rilevanza pari a 11 estrazioni.
Per quanto riguarda le estrazioni recentissime tale limite non è stato ancora raggiunto... anche se napoli si avvicina molto avendo ISF=7.
Domani... se raggiungerà ISF = 8 posterò i 5 numeri in questione anche se in altri post per chi volesse li ho già postati [
]
Sperando che questa mia ricerca sia utile a molti/e saluto tutti/e calorosamente e good luck to everybody!
NEWS... Per maggiore chiarezza chiuderò questo thread e ne aprirò un altro analogo con un post soltanto... modificato di volta in volta... con una chicca.. nuova... ovvero previsioni 3d...
Un saluto a tutte/i [|)]
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Per quanto riguarda le estrazioni recentissime tale limite non è stato ancora raggiunto... anche se napoli si avvicina molto avendo ISF=7.
Domani... se raggiungerà ISF = 8 posterò i 5 numeri in questione anche se in altri post per chi volesse li ho già postati [
Sperando che questa mia ricerca sia utile a molti/e saluto tutti/e calorosamente e good luck to everybody!
NEWS... Per maggiore chiarezza chiuderò questo thread e ne aprirò un altro analogo con un post soltanto... modificato di volta in volta... con una chicca.. nuova... ovvero previsioni 3d...
Un saluto a tutte/i [|)]
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)