Novità

Moretti (Pd)..

Zetrix

Advanced Premium Member
[h=1]Moretti (Pd): gli anziani possono arrotondare la pensione ospitando i profughi[/h]

“Un anziano che vive da solo potrebbe ospitare un profugo, così arrotonda la pensione con 35 euro al giorno”. Alessandra Moretti spalanca le porte dei pensionati agli immigrati. È questo il suo piano per risolvere l’mergenza immigrazione in Veneto

Durante il suo tour elettorale in vista delle Regionali del 31 maggio, la candidata democratica, in un’intervista a “AlterEgo” con David Parenzo per Corriere.tv, parla di immigrazione: “Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato“.
Insomma la Moretti a casa sua non vuole nessuno, ma in quelle dei pensionati invece spedirebbe i profughi.
Luca Zaia, governatore uscente del Veneto e candidato del Carroccio, ha già fatto sapere che non vuole altri immigrati sul territorio. La Moretti invece li vuole nelle case dei pensionati. (ilgiornale.it)

image-3117-1A88_555C30D9.png

Veneto, Alessandra Moretti su Facebook: "Per il ministro Lorenzin la situazione è allarmante". Ma poi il post sparisce

Facebook? Ti si può ritorcere contro. È quello che è successo adAlessandra Moretti, candidata piddina alle elezioni regionali in Veneto, che ha dato notizia in un post della telefonata che avrebbe ricevuto dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. La titolare del dicastero, confida la "renzina", le avrebbe detto che “la situazione della sanità veneta è ormai allarmante”. Moretti ha poi rincarato: “Lo sentiamo ogni giorno sulla nostra pelle: le liste d’attesa per una radioterapia non fanno che crescere, le analisi del sangue costano più nelle strutture pubbliche che in quelle private. Questa è la sanità eccellente di Luca Zaia”. Poco dopo però, forse quando si è accorta di aver fatto il passo più lungo della gamba, la Moretti ha cancellato il post. Troppo tardi, perché in molti lo avevano notato.

La reazione - Fra chi aveva notato l'intemerata sul social c'era anche l’assessore alla Sanità della regione Veneto, Luca Coletto, che additato come falso il post della Moretti. "Mi rifiuto di pensare che un ministro della Repubblica, possa aver pronunciato quella frase. Per l’alto ruolo ricoperto dal ministro, mi auguro sia in grado di smentire a strettissimo giro sia di aver fatto quella telefonata, sia di aver mai pronunciato in una qualsiasi sede non istituzionale quella frase”. E a "rinforzare" la pista del falso, il fatto che quel misterioso post sia sparito nel nulla, evaporato. I più maliziosi hanno visto dietro all'accusa lanciata dalla Moretti un tentativo di rilanciare la sua campagna elettorale, che la vede nettamente sotto al’avversario Zaia. I sondaggi infatti indicano che la Moretti nelle ultime settimane ha perso parecchio, attestandosi in media al 33% contro il 44% del candidato espresso in ticket da Lega Nord e Forza Italia. Non a caso, Matteo Renzi, si è recentemente lasciato scappare la battuta del “vinceremo 6 a 1”. Dove quell’uno è proprio il Veneto, dove la Moretti è destinata con tutta probabilità a sconfitta sicura.

Renzi il mafioso prestigiatore ! Sapete cos'è il jobs act? SCHIAVISMO PURO! Sapete perché i dati sulla disoccupazione miglioreranno ? Semplice verrà licenziato un occupato che guadagna 1200€ al mese e verranno assunti tre schiavi con 400€ al mese.

[h=1]Alessandra Moretti travolta in Veneto, anche Ceres la prende in giro con un cartellone[/h]

Per Alessandra Moretti le regionali in Veneto sono state una Via Crucis: gaffe, uscite fuori luogo e, alla fine, il verdetto delle urne che l'ha vista addirittura doppiata dal governatore uscente Luca Zaia. Il guaio, per la candidata Pd, è che prendersi gioco di lei sta diventando un'abitudine. Anche il marchio di birra Ceres si è divertito a sfotterla, con un bel manifestone ispirato ai cartelloni della Moretti e un beffardo slogan in testa: "La prossima volta provate con Ceres".

Alessandra Moretti minacciata di morte e insultata: "Sciacalli, colpa delle menzogne orchestrate dalla stampa di destra"

"Sparati comunista di merda", "luridi schifosi", "mettili in casa tua gli stranieri, troia", "gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza", "prima o poi qualcuno ti ammazzerà". Sono alcuni dei commenti che Alessandra Moretti, candidata del Pd alla presidenza del Veneto, ha postato sulla propria pagina di Facebook.
"Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale - continua la Moretti - per via della grande bufala secondo cui "La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato" o "La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato"".
La colpa sarebbe della stampa vicina al centrodestra: "Una menzogna ben orchestrata dal "giornalismo" di destra - da "Libero" a "Il Giornale", passando da "La Gabbia" -, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza".
"Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale -conclude - è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più. Oggi il bersaglio facile è "la Moretti", domani potrebbe essere una ragazza del mio comitato, la mia famiglia, un candidato che fa politica sul territorio o semplicemente chi esprime un'opinione in un bar o per strada. Gli sciacalli che fomentano l'odio per vendere qualche copia del proprio giornale o per raccattare qualche voto dovranno trovare altri argomenti. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima".

La Moretti voleva prendersi il Veneto ma il nord nn e il sud ora consolati con la birra moretti.......

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22