Novità

Moro qual'è la nuova casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
fairylaydivd.gif
</center>
<center>buona domenica e buon pranzo a tutti</center>

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

<center>
fairylaydivd.gif
</center>
<center>buona domenica e buon pranzo a tutti</center>

MARTINA

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWW. BUONA GIORNATA MARTY !! [8D]:)

P.S.) Marco ehm ehm, Martina non è mai stata così "spinta" nelle sue immagini [8D]. Vedi un po' tu cosa pensare :D.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro buongiorno sono b/1 e questa mattina ho discusso con mia madre, perchè voleva postare con la collaborazione di mia figlia un filmato e io non sono d'accordo per un semplice motivo che ti elenco e dimmi anzi dille se ho ragione.Lo faccio per una questione di privacy lei
vive in una casa singola in un posto dove le altre villette distano
sia a dx che a sx circa 50 metri e lei è quasi sempre da sola.Ora di questi tempi ritengo sia pericoloso esporsi considerando che non è una donna giovane che potrebbe in caso di aggressione difendersi.
Io ritengo sia più prudente fare così anche xchè la ns città non è grande e in zona ci si conosce anche perchè mio padre era una persona abbastanza conosciuta.Sbaglio dimmi un tuo parere.
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by Marco

<center>Buongiorno a tutti,
...è doveroso fare i complimenti alla Terry:)
sei bravissima e tuo fratello suona veramente bene:)
anch'io mi cimento nei valzer lenti,mazzurche e via dicendo
...presumo però:(...che le vostre trasferte,
non arrivino fin qui...in provincia di VE
...Ancora bravi:)

Buon pranzo a tutti!</center>


stronger than ever

Ciao Marco io e mio fratello ti ringraziamo per i complimenti!:)
mi piacerebbe ascoltarti, ma quale strumento suoni?

Terry
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by moro

Come omaggio floreale, allego una foto che ho scattato, tra una nevicata e l'altra, alla pianta di peperoncini che è cresciuta spontaneamente nella fioriera di una terrazza del nostro appartamento (forse qualche semino portato dal vento ?). moro


p.s.) nonostante la neve, i peperoncini sono ancora ottimi, provati ieri nella pastasciutta con la salciccia :D.

<center>
peperoncini.jpg
</center>

Buonissimi..........anche sott'olio....;);)[:p][:p]

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

<center>
fairylaydivd.gif
</center>
<center>buona domenica e buon pranzo a tutti</center>

MARTINA

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWW. BUONA GIORNATA MARTY !! [8D]:)

P.S.) Marco ehm ehm, Martina non è mai stata così "spinta" nelle sue immagini [8D]. Vedi un po' tu cosa pensare :D.
moro guarda che anche marco quando era le garçon si difendeva bene!!poi è anche per te.tanto ormai vivi sul filo del rasoio!![8D]

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by Marco

<center>Buongiorno a tutti,
...è doveroso fare i complimenti alla Terry:)
sei bravissima e tuo fratello suona veramente bene:)
anch'io mi cimento nei valzer lenti,mazzurche e via dicendo
...presumo però:(...che le vostre trasferte,
non arrivino fin qui...in provincia di VE
...Ancora bravi:)

Buon pranzo a tutti!</center>


stronger than ever

Ciao Marco io e mio fratello ti ringraziamo per i complimenti!:)
mi piacerebbe ascoltarti, ma quale strumento suoni?

Terry
<center>No Terry,
non suono come voi,mi limito ogni tanto
nel frequentare qualche balera qui in provincia

Cmq,se vi può interessare,mi ricordo ancora
il solfeggio con il flauto:D

Ciao e digli bravo a tuo fratello!
la fisarmonica,è 1 gran bel strumento:)</center>


stronger than ever
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Moro buongiorno sono b/1 e questa mattina ho discusso con mia madre, perchè voleva postare con la collaborazione di mia figlia un filmato e io non sono d'accordo per un semplice motivo che ti elenco e dimmi anzi dille se ho ragione.Lo faccio per una questione di privacy lei
vive in una casa singola in un posto dove le altre villette distano
sia a dx che a sx circa 50 metri e lei è quasi sempre da sola.Ora di questi tempi ritengo sia pericoloso esporsi considerando che non è una donna giovane che potrebbe in caso di aggressione difendersi.
Io ritengo sia più prudente fare così anche xchè la ns città non è grande e in zona ci si conosce anche perchè mio padre era una persona abbastanza conosciuta.Sbaglio dimmi un tuo parere.

Sono d'accordo B/1 , io penso di aver capito dove abita Caracalla mettendo assieme alcuni dati ma ho evitato di chiederle conferma proprio per non dare indicazioni ad eventuali disturbatori o malintenzionati.
Anzi, se posso dare un consiglio disinteressato :D stia attenta soprattutto al fatto che i malintenzionati si presentano spesso sotto una falsa identità di fisioterapista :D. moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Caro Moro anche tu le dai ragione, io sono tranquilla la casa è videosorvegliata difficile introdursi, poi c'è Asia!!!
iL BELLOCCIO a Natale mi ha portato una bella stella di natale rossa come il fuoco.
Gentile vero?
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by Marco

<center>Buongiorno a tutti,
...è doveroso fare i complimenti alla Terry:)
sei bravissima e tuo fratello suona veramente bene:)
anch'io mi cimento nei valzer lenti,mazzurche e via dicendo
...presumo però:(...che le vostre trasferte,
non arrivino fin qui...in provincia di VE
...Ancora bravi:)

Buon pranzo a tutti!</center>


stronger than ever

Ciao Marco io e mio fratello ti ringraziamo per i complimenti!:)
mi piacerebbe ascoltarti, ma quale strumento suoni?

Terry
<center>No Terry,
non suono come voi,mi limito ogni tanto
nel frequentare qualche balera qui in provincia

Cmq,se vi può interessare,mi ricordo ancora
il solfeggio con il flauto:D

Ciao e digli bravo a tuo fratello!
la fisarmonica,è 1 gran bel strumento:)</center>


stronger than ever

ALLORA TI ASPETTIAMO NELLE NOSTRE SERATE ;);) CIAO:)

Terry
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Caro Moro anche tu le dai ragione, io sono tranquilla la casa è videosorvegliata difficile introdursi, poi c'è Asia!!!
iL BELLOCCIO a Natale mi ha portato una bella stella di natale rossa come il fuoco.
Gentile vero?

:(:(:(

[V][V][V][V][V]
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

<center>
fairylaydivd.gif
</center>
<center>buona domenica e buon pranzo a tutti</center>

MARTINA

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWWWWWWW. BUONA GIORNATA MARTY !! [8D]:)

P.S.) Marco ehm ehm, Martina non è mai stata così "spinta" nelle sue immagini [8D]. Vedi un po' tu cosa pensare :D.
moro guarda che anche marco quando era le garçon si difendeva bene!!poi è anche per te.tanto ormai vivi sul filo del rasoio!![8D]

MARTINA

VELENO PURISSIMO !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusa se ti scrivo di nuovo, ma tu hai colpito molto mia madre perchè il tuo modo di esprimerti ricorda molto quella del mio papà un modo signorile di porsi, di essere culturalmente preparato, ma di esprimersi sempre in maniera semplice.Forse è questo che ravvede mamma, papà era una persona che dava sicurezza e questo a lei le manca molto.Capisco che per lei è dura, ma la vita porta alle volte scelte che arrecano dolore agli altri.Io ho scelto il mio lavoro
umanitario perchè lo sentivo dentro di me, ho visto sofferenze immani di bambini poveri, mutilati, malati di AIDS, ciechi,con la cataratta a soli quattro anni...non dico altro.la macchina umanitaria purtroppo è lenta e macchinosa e a volte insufficente.
Perdono quando faccio questi discorsi divento noiosa.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Scusa se ti scrivo di nuovo, ma tu hai colpito molto mia madre perchè il tuo modo di esprimerti ricorda molto quella del mio papà un modo signorile di porsi, di essere culturalmente preparato, ma di esprimersi sempre in maniera semplice.Forse è questo che ravvede mamma, papà era una persona che dava sicurezza e questo a lei le manca molto.Capisco che per lei è dura, ma la vita porta alle volte scelte che arrecano dolore agli altri.Io ho scelto il mio lavoro
umanitario perchè lo sentivo dentro di me, ho visto sofferenze immani di bambini poveri, mutilati, malati di AIDS, ciechi,con la cataratta a soli quattro anni...non dico altro.la macchina umanitaria purtroppo è lenta e macchinosa e a volte insufficente.
Perdono quando faccio questi discorsi divento noiosa.

Barbara non hai motivo di chiedere perdono. Quando si esprime quello che si ha nel cuore ogni momento è buono. Capisco benissimo la tua scelta e la condivido. In gioventù ho raccolto per anni carta , lattine di alluminio, medicinali presso gli studi medici (i campioni gratuiti lasciati dagli informatori scientifici) proprio per alleviare le sofferenze dei meno fortunati senza colpa alcuna. A questo punto, allargherei il discorso sulla mia attuale posizione "molto tiepida" nei confronti della gerarchia della Chiesa . Ma non è il caso. Te lo dice uno che a dodici anni si alzava pieno di fervore alle 6 di mattina per fare il chierichetto alla prima messa del giorno e che adesso non va neanche alla messa di mezzanotte del S.Natale (sono quasi a rischio di scomunica). Comunque, spero che avremo occasione di incontrarci presto e di fare una bella chiaccherata. moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
è commovente!
Questa estate ci sarà sicuramente occasione di vederci, dovendo andare a Trieste, per ragioni di lavoro.Mi farebbe piacere incontrarti.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

è commovente!
Questa estate ci sarà sicuramente occasione di vederci, dovendo andare a Trieste, per ragioni di lavoro.Mi farebbe piacere incontrarti.

Che bello ! Ho la figlia maggiore che ha studiato a Trieste e che adesso ci vive con il suo compagno. Ogni tanto, io e la mugliera andiamo a trovarla e facciamo anche qualche bella passeggiata. Se combiniamo, ho già in mente di proporti un bel giro a piedi sulla passeggiata "Napoleonica" che unisce Opicina a Prosecco. Dal centro di Trieste si sale in quota con il famoso "tram de Opcina". Poi si percorre un bel sentiero/carrareccia panoramico sul golfo di Trieste fino a Prosecco. Il sentiero è stato approntato dai soldati di Napoleone. A Prosecco ci sono alcune trattorie dove possiamo fermarci a mangiare del buono e freschissimo pesce e a bere dell'ottimo Prosecco (appunto !) e poi riscendiamo a Trieste con l'autobus. Che ne dici ? moro

"http://www.youtube.com/v/cUyt_ycKTNc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by caracalla

è commovente!
Questa estate ci sarà sicuramente occasione di vederci, dovendo andare a Trieste, per ragioni di lavoro.Mi farebbe piacere incontrarti.

Che bello ! Ho la figlia maggiore che ha studiato a Trieste e che adesso ci vive con il suo compagno. Ogni tanto, io e la mugliera andiamo a trovarla e facciamo anche qualche bella passeggiata. Se combiniamo, ho già in mente di proporti un bel giro a piedi sulla passeggiata "Napoleonica" che unisce Opicina a Prosecco. Dal centro di Trieste si sale in quota con il famoso "tram de Opcina". Poi si percorre un bel sentiero/carrareccia panoramico sul golfo di Trieste fino a Prosecco. Il sentiero è stato approntato dai soldati di Napoleone. A Prosecco ci sono alcune trattorie dove possiamo fermarci a mangiare del buono e freschissimo pesce e a bere dell'ottimo Prosecco (appunto !) e poi riscendiamo a Trieste con l'autobus. Che ne dici ? moro

"http://www.youtube.com/v/cUyt_ycKTNc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
<center>I tuoi video....sono sempre interessanti!
giuro che anche pur conoscendo bene la zona,
il tram di Opicina nn ne avevo sentito parlare.
Una domanda!!!Ma da quelle parti,nn si beve il Malvasia?
Il prosecco,è più 1 vino del Valdobiadene e Coneglianese</center>


stronger than ever
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Moro Ok!Poi ti farò avere tramite mamma la nuova e:mail
Ps domani mattina sarò a Roma accompagnare i ragazzi all'aereporto
ci sentiamo nelpomeriggio-sera Ciao
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by caracalla

è commovente!
Questa estate ci sarà sicuramente occasione di vederci, dovendo andare a Trieste, per ragioni di lavoro.Mi farebbe piacere incontrarti.

Che bello ! Ho la figlia maggiore che ha studiato a Trieste e che adesso ci vive con il suo compagno. Ogni tanto, io e la mugliera andiamo a trovarla e facciamo anche qualche bella passeggiata. Se combiniamo, ho già in mente di proporti un bel giro a piedi sulla passeggiata "Napoleonica" che unisce Opicina a Prosecco. Dal centro di Trieste si sale in quota con il famoso "tram de Opcina". Poi si percorre un bel sentiero/carrareccia panoramico sul golfo di Trieste fino a Prosecco. Il sentiero è stato approntato dai soldati di Napoleone. A Prosecco ci sono alcune trattorie dove possiamo fermarci a mangiare del buono e freschissimo pesce e a bere dell'ottimo Prosecco (appunto !) e poi riscendiamo a Trieste con l'autobus. Che ne dici ? moro

"http://www.youtube.com/v/cUyt_ycKTNc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
<center>I tuoi video....sono sempre interessanti!
giuro che anche pur conoscendo bene la zona,
il tram di Opicina nn ne avevo sentito parlare.
Una domanda!!!Ma da quelle parti,nn si beve il Malvasia?
Il prosecco,è più 1 vino del Valdobiadene e Coneglianese</center>


stronger than ever

Sì Marco, il Malvasìa la fa da padrone nelle colline dell'Istria anche se lo puoi trovare facilmente in altre zone d'Italia (Piacenza, Oltrepò pavese, Sardegna). Invece, il Prosecco pare proprio che sia originario dalla zona di Prosecco nei pressi di Trieste, dove era conosciuto sotto il nome di Glera. Dalla zona di Prosecco è arrivato fino nella zona dei Colli Euganei (Veneto), dove è diventato Serprina. Alcune fonti storiche sostengono il percorso inverso da occidente a oriente. Attualmente è come dici tu, coltivato come Prosecco sulla sponda sinistra del Piave, tra Valdobbiadene e Conegliano, dove ancora oggi è il vitigno più coltivato. Alcuni amici si approvvigionano direttamente dai produttori della zona ed è veramente buono.
Comunque, dopo una bella passeggiata in montagna ti posso assicurare che bevo anche il Tavernello o un vinaccio con il tappo corona e li gusto come se fossero champagne di marca :D. moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto