ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 09:30 #1 Buongiorno ho nuovamente sognato quella persona del sogno della stufa se andate a vedere qualche post indietro lo trovate lui e morto a luglio mi sembra un anno fà mi ha parlato mi ha detto queste parole ho sonno io provo 48//50 a Genova si chiamava Gianni
Buongiorno ho nuovamente sognato quella persona del sogno della stufa se andate a vedere qualche post indietro lo trovate lui e morto a luglio mi sembra un anno fà mi ha parlato mi ha detto queste parole ho sonno io provo 48//50 a Genova si chiamava Gianni
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 13:48 #3 Questo non te lo so dire sul mio libro ci stà scritto Morto che parla 48//50
T tortina Senior Member Oggi alle 05:27 #4 ci puoi mettere il link del sogno di un anno fà grazie ciao
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 07:05 #5 ש Discussione 'sogno personale diieri notte' 12 Novembre 2024 Salve e uno dei sogni piu strani che abbia mai fatto una persona morta poco tempo fà a cui prestavo assistenza notturna nel 2004 mi è comparsa mettendo la sua mano destra dentro la stufa aaccesa lui si chiamava Gianni che può significare e che numeri si potreebbero giocare dal canto mio provo mano 5 fuoco 77 ruota milano genova
ש Discussione 'sogno personale diieri notte' 12 Novembre 2024 Salve e uno dei sogni piu strani che abbia mai fatto una persona morta poco tempo fà a cui prestavo assistenza notturna nel 2004 mi è comparsa mettendo la sua mano destra dentro la stufa aaccesa lui si chiamava Gianni che può significare e che numeri si potreebbero giocare dal canto mio provo mano 5 fuoco 77 ruota milano genova