Ciccio90
Advanced Member >PLATINUM<
Grazievoglio vedere come si comporterà prossimamente la coppia 27-28 insieme al 04 che sto aspettando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazievoglio vedere come si comporterà prossimamente la coppia 27-28 insieme al 04 che sto aspettando.
Che peccato halmunl'ho controllata solo poco fa. peccato, me la sono fatta sfuggire x essermi dedicato ad altro.
BARI : Analisi Posizioni mRNA 03/02/2024 Energy-Max
Primi 3 Valori 12 87 50 : Esito 12 50 al 1° C.
CMQ. gli esiti continuano, ed anche a breve distanza temporale l'uno dall'altro.
saluti.
VERO, ma il tempo speso dedicandomi ad altro è stato ripagato con un'informazione importante x gli studi che sto conducendo sul mio adattamento personale dell'mRNA.Che peccato halmun
Buonasera Halmun, studi molto interessanti ma difficili, volevo sapere cosa è in gioco domani? Grazie e salutiVERO, ma il tempo speso dedicandomi ad altro è stato ripagato con un'informazione importante x gli studi che sto conducendo sul mio adattamento personale dell'mRNA.
segue quanto ho trovato su un sito professionale dedicato:
" Ciao D...., tra una serie di RNA della stessa dimensione, quello con il valore più negativo di energia libera è considerato il più strutturato e il più stabile. "
il problema è che i valori Energy nell'output restituito dal software-RNA che utilizzo sono tutti positivi, quindi per agirare il problema ho dovuto analizzare il range con una rete neurale in modo da avere in output scarti positivi e negativi dal Target, e con viva sorpresa la miglior rete che ha confermato la coppia 12 50 come alta energia quindi in perfetta relazione con l'immagine pubblicata precedentemente è stata GMDH 3.03 contro ben altre 3 reti che al contrario hanno restituito dati non attendibili.
va da se che se in futuro vi sarà qualche errore di previsione nel software primario-RNA questo dovrebbe esser evidenziato da GMDH nella differenza dei dati finali, permettendo così, almeno in Teoria-Pratica un'aggiustamento.
a riprova di quanto detto pubblico il risultato di GMDH utilizzando lo stesso range, dove è possibile notare che fra i valori MAX-NEGATIVI abbiamo la sequenza di posizione ad alta energia identica o quasi identica ai valori riportati nell'immagine dal Software Primario-RNA. e per ora tutto questo lo considero un enorme passo avanti.
Vedi Foto:
lo Scan del 1° Range contiene fra gli input anche la colonna delle ambate corrispondenti alle Posizioni.
lo Scan del 2° Range Non contiene la colonna delle ambate corrispondenti alle Posizioni.
il risultato migliore è stato ottenuto col secondo Range ( primi 3 scarti Max NEGATIVI )
saluti.
Ciao Armaus, conto per domani mattina di pubblicare un nuovo test praticamente identico al precedente con fine data range al 06/02/2024. naturalmente dovrò fare ancora vari test con la Reti perchè anche se GMDH parte in Pole Position è sempre meglio avere un ulteriore riscontro sui dati finali con una Rete in più. ciao.Buonasera Halmun, studi molto interessanti ma difficili, volevo sapere cosa è in gioco domani? Grazie e saluti
Ok grazie gentilissimoCiao Armaus, conto per domani mattina di pubblicare un nuovo test praticamente identico al precedente con fine data range al 06/02/2024. naturalmente dovrò fare ancora vari test con la Reti perchè anche se GMDH parte in Pole Position è sempre meglio avere un ulteriore riscontro sui dati finali con una Rete in più. ciao.
Grazie e buona giornataBARI : mRNA + GMDH : Convergenze.
Prev. Primarie 82 83 : Terzina 07 82 83
Tempo stimato d'attesa Max. 3 colpi.
un saluto.
e questa sera l'abbiamo vista eccome ...... come si comporterà la coppia 27 28voglio vedere come si comporterà prossimamente la coppia 27-28 insieme al 04 che sto aspettando.
Complimenti Halmun, ma le tue previsioni dove le trovo? Grazie e salutie questa sera l'abbiamo vista eccome ...... come si comporterà la coppia 27 28
l'mRNA colpisce ancora ...... BARI : Ambo secco al 3° C.
un saluto.
semplicemente nei miei post dedicati ai test e alle previsioni. pensavo le avessi viste?!!!!!Complimenti Halmun, ma le tue previsioni dove le trovo? Grazie e saluti
Preso.e questa sera l'abbiamo vista eccome ...... come si comporterà la coppia[COLOR=rgb(184, 49, ee47)] 27 28 [/COLOR]
l'mRNA colpisce ancora ...... BARI : Ambo secco al 3° C.
un saluto.
al Post N° 29 di questo argomento abbiamo in gioco x BARI la terzina 07 82 83ciao complimenti ma non so dove trovarlo qui in questo posto altrove?
mRNA - Tendenza : X Y
Se mi fai sapere ti ringrazio, saluti
ok grazie molto gentile buonanotteal Post N° 29 di questo argomento abbiamo in gioco x BARI la terzina 07 82 83
ciao.