Mugio70
Super member
Salve a tutti, il mio nome è Mugio70 appassionato di questo famoso ed antico gioco, con molto piacere entro a far parte di questo forum ormai conosciutissimo nel settore. non mi reputo un lottologo mavi posso dire che in 28 anni di esperienza in questo campo mi hanno permesso di ricercare tecniche di elevata importanza. Vi seguo da un bel po di tempo e devo dire che siete davvero degli ottimi professionisti. Mi piacerebbe collaborare con Voi con l'intento di riuscire a raggiungere ottimi risultati noi tutti insieme.La maggior parte dei miei pronostici si concentrano su Bari/Cagliari e Napoli/Palermo.
Vi posto il pronostico per il mese di Marzo se ci sono convergenze fatemi sapere in modo tale di concentrare la giocata su pochi elementi validi
Bari Cagliari (previsione chiusa con la vincita dell'ambata 37 ed ambo 37 7 su cagliari il 04/03/2014)
Ambate 37 - 73
Abbin. 2 7 27 30 52
Ricordo sempre di giocare con moderazione
un saluto a Voi tutti
Vi posto il pronostico per il mese di Marzo se ci sono convergenze fatemi sapere in modo tale di concentrare la giocata su pochi elementi validi
Bari Cagliari (previsione chiusa con la vincita dell'ambata 37 ed ambo 37 7 su cagliari il 04/03/2014)
Ambate 37 - 73
Abbin. 2 7 27 30 52
Ricordo sempre di giocare con moderazione
un saluto a Voi tutti
Ultima modifica: